...Vitigni... photo & image | landscape, fields & meadows, nature images at photo community
...Vitigni... Photo & image by Martina Morelli ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
das erinnert mich ein wenig an kriegsgräber .... die reihung, die ordnung ... die hellen stäbe, die wie kreuze wirken .... die farben und kontraste sind einfach genial
complimenti
MO
A me colpisce, ma in negativo, troppo, troppo saturi questi colori, la composizione non mi dice molto, e mi sembra anche un po' scura. Scusa la durezza, i giri di parole non sono il mio forte.
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Sandra Lazzarini 08/01/2007 18:02
mi piace molto questo tuo vitigno dai colori saturi!Elena Cuoco 29/11/2006 10:09
Bellissimi i colori un po' esasperati in questa foto!!!Marco Bembo 29/11/2006 1:11
Bella, forse un po' eccessiva nel colore, ma io devo stare zitto. Complimenti. Ciao. MBClaudio Morselli 28/11/2006 23:24
Un' ottima foto, belli i colori.M O T O M 28/11/2006 23:06
das erinnert mich ein wenig an kriegsgräber .... die reihung, die ordnung ... die hellen stäbe, die wie kreuze wirken .... die farben und kontraste sind einfach genial
complimenti
MO
Claudio Capobianchi 28/11/2006 19:18
Bella nella sua particolarità, anche i colori mi piaccionoclaudio
Angelo Facchini 28/11/2006 18:40
Si i colori saranno anche troppo saturi, ma la foto è d'effetto e non troppo stravolta. La chicca è la luminostà delle foglie gialle.Brava.Marco .N. Brambini 28/11/2006 18:30
A me colpisce, ma in negativo, troppo, troppo saturi questi colori, la composizione non mi dice molto, e mi sembra anche un po' scura. Scusa la durezza, i giri di parole non sono il mio forte.Paolo Folletti 28/11/2006 18:25
non capisco se è la saturazione o che altro,ma colpisce::)))Giacinto Bruno 28/11/2006 17:38
Favolosa appena l'ho vista mi ha dato un senso di vuoto!!Tindary
Giacinto Bruno