Un mercoledì nero photo & image | featured photographers, salvate, special images at photo community
Un mercoledì nero Photo & image by gino lombardi ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Ciao Gino
sempre straordinarie le tue idee!
L'immagine risulta essere ancora più eloquente della massima!
Complimentoni per il meritato riconoscimento di fotografo del mese!
vedo questa e contemporaneamente leggo della scelta del fotografo del mese......
straordinarietà e genialità.......
l'attrezzatura più importante? l'intelligenza.
complimenti, questa ultima tua è da appendere dietro la porta e guardare attentamente prima di uscire, tutte le mattine.
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
maria pia zoffoli 03/11/2010 8:52
Grande interpretazione, quasi un cortometraggio... +++++ Maria Piadonatella gambino 16/10/2010 18:51
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++SaraOcchi 28/09/2010 0:14
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++Patrizia Chiarparin 25/09/2010 0:26
vero .....complimenti per il "riconoscimento" .....
felice week Patty
- René - 07/09/2010 12:02
Ciao Ginosempre straordinarie le tue idee!
L'immagine risulta essere ancora più eloquente della massima!
Complimentoni per il meritato riconoscimento di fotografo del mese!
Cherie Bradshaw 06/09/2010 21:31
Straordinaria... idea e realizzazione !!!geniale Gino.....geniale
Paolo Luxardo 06/09/2010 14:16
Si, straordinari i tuoi lavori.leonorakarr 04/09/2010 20:24
....veramente straordinaria***Maurizio Zoldan 04/09/2010 16:14
Grande interpretazione, bellissimo pensiero.MauZ
Guglielmo Rispoli 03/09/2010 17:20
mi piace molto questa tuageniale immagine
davvero complimenti
ciao, Guglielmo
lucy franco 02/09/2010 11:23
vedo questa e contemporaneamente leggo della scelta del fotografo del mese......straordinarietà e genialità.......
l'attrezzatura più importante? l'intelligenza.
complimenti, questa ultima tua è da appendere dietro la porta e guardare attentamente prima di uscire, tutte le mattine.
Bravissimo
Lucy
Giulietta Luise - Giuly 02/09/2010 10:06
complimenti per ciò che riesci a comunicare con le tue immagini....rimango piacevolmente stupita!Roberto Sias 01/09/2010 22:36
sei insuperabile.....Ciao
Renato Orsini 01/09/2010 20:08
ottimo lavoro Gino!agnese52 01/09/2010 20:06
complimenti per tutte le fotografie, bravissimo