..tra riccioli e sbuffi.....
Dedicato all'amica Ewa che ha nostalgia dei nostri tramonti....
Sunset....ci può piacere o no...ma il cielo si è presentato con disegni che io ho semplicemente evidenziato....
Grazie per l'attenzione...Buona giornata

jm_67 02/08/2017 17:01
excellentj'adore
Uwe Jacobsen 25/06/2017 12:24
Natur pur. Wunderschön!Lieber Gruss, Uwe
Hubert Jülich Photographie 23/06/2017 17:33
Wunderschöne Aufnahme!!LG Hubert
Mayr Johann 17/06/2017 20:45
Wunderschönlg Hans
amelia manfredonia 12/06/2017 19:29
Di grande effetto visivo....brava!Emilio Sirletti 11/06/2017 17:41
Sembra che sulla terra stia scendendo un prezioso sipario.Fascino puro.
Buona serata, Emilio
patrick hyrailles 11/06/2017 11:19
beau cliché bravoAlberto Rota 10/06/2017 23:09
Complimenti, sembrano pennellate delicatamente. Colori e luce meravigliosi. Ciao.Alberto
isabella bertoldo 10/06/2017 23:08
un suggestivo piacevole tramonto...splendida profondità di campo...Life thru A lens 10/06/2017 22:36
Un romantico bellissimo tramonto...:) Ornella
Trugbild 10/06/2017 22:29
Splendidi colori e un bel dramma nuvole. Ciao, AdeltrautGianpaolo Pedersini 10/06/2017 21:51
Un cielo veramente bello che hai colto benissimo, ciao!Claudio Micheli 10/06/2017 21:26
Fantastica!Buona domenica.
Ciao!
Giorgio Montani 10/06/2017 21:21
Che cielo spettacoloso. Sembra un quadro dipinto da un grande artista.Brava Luciana!Vitória Castelo Santos 10/06/2017 17:31
Bellissimo cieloBrava Luciana