Shoah photo & image | italy, photography, world images at photo community
Shoah Photo & image by EraS Perani ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Chi è stato la vittima di ieri potrebbe trasformarsi nel carnefice di oggi. Non ci sono buoni e cattivi, ma solo cattivi e più cattivi ancora, ed è la Storia a fornire le opportunità e i pretesti per giustificare il male. Nessuno si può considerare esente.
CIAo Eras, sempre complimenti per la tua Fotografia! cris
Se mi limito a guardare solo il mio giardinetto... posso dire abbastanza bene.
Spero vada tutto bene anche per te e i tuoi. Bello rivederti, ma è un po' tutto cambiato negli ultimi anni... CIAo!
"Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre".
Primo Levi, "Se questo è un uomo"
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
ann mari cris aschieri 08/02/2025 9:12
Chi è stato la vittima di ieri potrebbe trasformarsi nel carnefice di oggi. Non ci sono buoni e cattivi, ma solo cattivi e più cattivi ancora, ed è la Storia a fornire le opportunità e i pretesti per giustificare il male. Nessuno si può considerare esente.CIAo Eras, sempre complimenti per la tua Fotografia! cris
lucy franco 27/01/2025 9:48
"Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre".Primo Levi, "Se questo è un uomo"