Shape sensation - n° 2
Zurigo, Stazione Ferroviaria
Shape sensation - n° 1
Renzo Baggiani
Comments
13
The photo is not in the discussion.

argento M M 03/06/2012 17:28
Stupenda foto ! E se passo per strada apposta quando esci a fare la passeggiata posso avere la fortuna del tuo click? Un abbraccio !ePICS 02/06/2012 6:44
Sie würde sehr gut zu den anderen Mädels dazupassen. Gut erkannt und tolle Bildidee.Alessandro Pagani 16/04/2012 10:32
Tra le due genialate, preferisco questa a campo un filo ridotto, leggermente decontestualizzata dalla stazione. Nell'altra, altrettanto bella e forse più spontanea, mi disturbava un pochino la presenza a lato della persona.Sempre grande.
Ciao Ale
Enrico 66 15/04/2012 15:17
Non c'è 5 senza 6...Forse un po' meno "magnetica" di quelle nel cartellone, ma... neanche poi tanto.
Ottimo risultato!!
Ewa.P 15/04/2012 8:55
Ma Renzo!ma che dici davvero li hai chiesto di spo...:-)))bella ripresa,ciaoe pasquinelli 15/04/2012 8:27
Fortissima Renzo. Bellezza e colore. Bravo!!!!!Luca Marin 15/04/2012 0:40
Molto bella l'espressione imbronciata della ragazzaDanilo Da Rin 14/04/2012 22:57
La comunicazione pubblicitaria - lo dico da pubblicitario in pensione - invade la nostra vita, con immagini, suoni, filmati, e questa intrusione è molto ben rappresentata (in questo caso) dal rapporto del poster con una bella e fotogenica presenza, in un contesto urbano estremamente attuale. Questa assonanza è colta, al solito, magistralmente nella sequenza dove le immagini sono complementari e tra di loro, organiche e dove il soggetto le anima, contro la fissità del manifesto.andrea suzzani 14/04/2012 22:56
due ottimi scatti,complimenti,ciaoEmilio Sanvito 14/04/2012 22:50
Foto non facili queste,bisogna stare molto,ma molto attenti,bravo!!!!!!!!!Renzo Baggiani 14/04/2012 21:46
@ Isabella -Ebbene sì, è vero! ... Le chiesi anche di spogliarsi, ma sopraggiunse mia moglie che mi tirò una borsata in testa e dovetti rinunciarvi! :-))))
Scherzo, naturalmente! . Neanche una parola scambiata con lei (purtroppo)! Ma è il mio metodo di fotografare: colpire e dileguarsi!
adriana lissandrini 14/04/2012 21:21
la telefonata non l'ha soddisfatta......o l'occhiata corrucciata è per te? una sana invidia per questa bella biondina.....bella quanto l'altra, Renzo! ciaoisabella bertoldo 14/04/2012 21:16
Ma di' la verità...l'hai messa in posa?Che splendida ragazza.Le trovi giuste però!!!!