Piccoli briganti. photo & image | portrait, people images at photo community
Piccoli briganti. Photo & image by Salvatore Messina ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Grazie Alessandro, sei molto gentile mentre onoro le opere tue che trovo bellissime, significanti...
Felice serata,
salvatore
p.s. Cinzia è splendida !
Nonostante la data 1970 la foto a me pare attualissima, bellissima e.... riuscitissima!
Salvatore , realizzi immagini molto interessanti..Complimenti!
Questi "Piccoli briganti" li ho inseriti tra le mie preferite!
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Nicola Giaretta 20/10/2006 13:22
Piccole canaglie... Bellissima...Complimenti..
Nicola
Salvatore Messina 01/07/2006 11:08
Ciao Alex, a me ricorda che sono passati ben 33 annuzzi: Era esattamente il 1970!Ciao e grazie,
sal
ALEX ANTONINI 01/07/2006 10:56
ottimo lavoro,e mi piace molto perchè questa immagine racconta qualcosa!Salvatore Messina 21/05/2006 18:54
Grazie Alessandro, sei molto gentile mentre onoro le opere tue che trovo bellissime, significanti...Felice serata,
salvatore
p.s. Cinzia è splendida !
Alessandro Rocco 21/05/2006 13:02
Nonostante la data 1970 la foto a me pare attualissima, bellissima e.... riuscitissima!Salvatore , realizzi immagini molto interessanti..Complimenti!
Questi "Piccoli briganti" li ho inseriti tra le mie preferite!
Enrico Doria 06/05/2006 12:10
bellissima foto... ogni singola espressione è da ammirare..Salvatore Messina 07/03/2006 18:16
Probabilmente non c'è confusione perché i ragazzi sono ben composti!Ciao, Alessio, grazie!
sal
Salvatore Messina 04/03/2006 22:23
Ciao Christian, a me viene in mente un certo Cartier...il gioielliere! ;o)))Mentre ti ringrazio sono le ore 22.23
Notte felice,
sal
Christian Coco 04/03/2006 21:10
Che spettacolo,mi viene in mente un ceto Bresson...Salvatore Messina 03/03/2006 16:55
Grazie grazie grazie !!! ;o)))Ciao
Ada Panich 03/03/2006 16:20
Bella, bella, bella!Salvatore Messina 02/03/2006 12:19
Ciao Salvo, Sergio, Ida mille grazie! :o))SalutiBelli dal Veneto,
sal
Ida M. 02/03/2006 12:11
Dolce infanzia,bella foto!Sergio Pessolano 01/03/2006 22:48
Eccellente immagine stile Magnum.Salvatore Messina 01/03/2006 19:39
Altoatesini o sudtirolesi!Ciao Anton, grazie !