paesaggio inquietante photo & image | landscape, mountains, val di scalve images at photo community
paesaggio inquietante Photo & image by agnese52 ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Bella la foto che testimonia ancora una volta la violenza dell'uomo sulla natura.
Luce e contrasto rendono fredda e immobile la scena.
Complimenti.
ciao.
Floriano
Nitidezza e colori favolosi, bellissimo riflesso,
una foto ben realizzata che però racchiude tanto dolore e amarezza.
L'uomo non saprà mai fermarsi e questi DISASTRI continueranno........
Un'amara verità
che bisogna ricordare continuamente e sensibilizzare le generazioni future!!!!!
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Helmut Wilflingseder 20/06/2013 12:13
wow bellissima immagine con la riflessione formidabileciao
Maria Grazia Bacino 09/01/2012 19:45
stupenda!!!!!ClaudioBosco 26/10/2011 9:38
un riflesso perfetto!Claudio Rigamonti 19/10/2011 19:37
Un riflesso stupendo ciaoFloriano Scattolini 18/10/2011 18:56
Bella la foto che testimonia ancora una volta la violenza dell'uomo sulla natura.Luce e contrasto rendono fredda e immobile la scena.
Complimenti.
ciao.
Floriano
Sergio Zolessi 18/10/2011 11:20
Impressionante foto e impressionante posto.PhotoAnimal NaturTony 16/10/2011 20:46
Ottimo scatto molto nitido.Ciao e buon inizio di settimana...........PhotoAnimalNaturGOOD WEEKEND
PhotoAnimal NaturTonyMaria Chiara Mazzini 06/10/2011 23:52
Inquietante x il contrasto!!!! Cmq Brava come sempre!!!!!vittorio L 06/10/2011 22:59
Bella, nitida perfettamente esposta e con ottimo cromatismo !!!Vittorio
C. N. aus T. 05/10/2011 8:45
Grandiosa fotografia - per ricordo di storia. Cari saluti da ChristophFrancesco Liberti 04/10/2011 12:45
O-----------------KMariacristina Sartori 03/10/2011 9:33
Nitidezza e colori favolosi, bellissimo riflesso,una foto ben realizzata che però racchiude tanto dolore e amarezza.
L'uomo non saprà mai fermarsi e questi DISASTRI continueranno........
Un'amara verità
che bisogna ricordare continuamente e sensibilizzare le generazioni future!!!!!
piero mazzi 02/10/2011 21:59
una meraviglia, complimenti, ciaoMannus Mann 30/09/2011 13:25
Ein eindrucksvolles Bauwerk.Un imponente edificio.
luigi neumüller 29/09/2011 10:53
grande; molto inquietante !!!!belissimo
brava agnese !
ciao luigi