Oltre.... photo & image | landscape, fields & meadows, b/n images at photo community
Oltre.... Photo & image by Maria Barbagallo ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Molto bella e carica di significato che ognuno di noi può interpretare a modo suo,certamente che il b/n acuisce il senso di smarrimento e imprime maggior timore per ciò che ci aspetta....oltre.
La vedrei bene anche a colori e pur con la foschia
darebbe però un imput più positivo e forza per proseguire.
Un'abbraccio
Ettore
Che bella!!! Mi piace moltissimo l'idea e come l'hai realizzata con la tua foto. Tutta la scena tenuemente sfocata con il viottolo che si perde nella nebbia accompagnato da quei fiori che lo seguono! Una grande atmosfera!
roby
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Janhus 08/06/2010 16:44
Veramente molto bella,mi unisco ai complimenti di chi mi ha preceduto.
Complimenti!
Mister NO 07/06/2010 20:19
complimenti per questo bella foto che un messaggio scritto di tutto quanto vedo che e gia stato detto.ciao mariaEttore Caio 07/06/2010 8:06
Molto bella e carica di significato che ognuno di noi può interpretare a modo suo,certamente che il b/n acuisce il senso di smarrimento e imprime maggior timore per ciò che ci aspetta....oltre.La vedrei bene anche a colori e pur con la foschia
darebbe però un imput più positivo e forza per proseguire.
Un'abbraccio
Ettore
roby burchi 07/06/2010 1:36
Che bella!!! Mi piace moltissimo l'idea e come l'hai realizzata con la tua foto. Tutta la scena tenuemente sfocata con il viottolo che si perde nella nebbia accompagnato da quei fiori che lo seguono! Una grande atmosfera!roby
maurizio bartolozzi 07/06/2010 0:07
Immagine dal buon contenuto concettuale,lo stile e la tecnica della ripresa rafforza il concetto.Vitória Castelo Santos 06/06/2010 22:34
Ottimo post.baci
Vitoria
Christian Rocher 06/06/2010 22:01
Une image magnifique j'adore bravoChristian
Alfredo Mancini 06/06/2010 21:47
Io non ci vado oltre.....non mi fido...Brava ottimo lavoro:-o)Aldo Consani 06/06/2010 21:34
Immagine molto indecisa ma veramente molto bella.Questa vedo non vedo mi sembra che sia molto vicina al tuo stato d'animo,Ciao Aldo