Movimenti photo & image | black&white, inseguendo l'essenza, special images at photo community
Movimenti Photo & image by Grazia Redaelli ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Mi piace molto per il contrasto, che come sempre ricerchi.
Peccato che i passanti non sempre collaborino e allora che accade ? Ti ritrovi uno dei passanti tagliati ... ma pazienza.
Mi piace dei passanti stessi il moto opposto.
Brava.
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Mario Roncagliolo 05/07/2008 8:00
sublime...Mario.
la luce,
la in fondo,
dolente ristoratrice
appare
Giuseppe Compagno 15/04/2008 22:20
molto bella con esposizione ottimaciao
Giorgio Bisetti 15/04/2008 11:52
La luce nel buio, quasi un tuo pay-off!Giorgio
Enrico Doria 13/04/2008 13:29
bellissima luce!!!!!!! bravissima!Simona Carli 12/04/2008 10:44
sempre dei b\n stupendi.................Giovanna S. 12/04/2008 0:08
Gran bello scatto!... Oltre il buio c'è quella luce che ti attrae!... Complimenti!Ciao Jo
Francesco Liberti 11/04/2008 22:38
++++++++++++++++++++Andrea Minichini 11/04/2008 18:43
..l'uscita.....purgatorio o inferno..
..importa che ..li fuori ci si paradiso..
...bellintensoneroebianco......
Renato Orsini 11/04/2008 18:29
un gran b/n !e gran taglio!++++++++++++++
marco effe 11/04/2008 17:29
Fantastica!!!Marco Ciampani 11/04/2008 15:56
ma ceh brava!!!!!!!!! taglio scena e b/n bellissimi....amo questi scatticiao marco
mitja bi 11/04/2008 13:07
....i tuoi bianchi e neri sono unici....sempre...compliments ciao MitjaClaudio Solera 11/04/2008 10:38
Ottimo lavoro. Brava! Ciao,Claudio.Monique Leone 11/04/2008 10:37
a me piace molto....come tutti i percorsi che vanno verso la luce
e permettono una grande attenzione sul percorso...
brava
Luca Mollica 11/04/2008 10:36
Mi piace molto per il contrasto, che come sempre ricerchi.Peccato che i passanti non sempre collaborino e allora che accade ? Ti ritrovi uno dei passanti tagliati ... ma pazienza.
Mi piace dei passanti stessi il moto opposto.
Brava.