Lion photo & image | architecture, historical architectures, genova images at photo community
Lion Photo & image by Gerarda Simone ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Punto di ripresa e prospettiva eccellenti, accompagnati da una bella elaborazione, danno vita ad una bellidìssima fotografia!
Complimenti Gerarda.
Ciao, Alfredo
Ma che bella!!! Lo sai che le "sgrandangolate" sono il mio forte e di consegunza le mie preferite...;) Una composizione originalissima e ben "vista", con uno scatto hai incluso la chiesa il palazzo a fianco e il leone che mi sembra essere il protagonista, ottimi i colori che al mio monitor mi sembrano equilibrati! E pensare che ero a Genova propio quel WE;) I soliti sinceri complimenti! Ciaooooo!
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
TeresaM 13/06/2015 18:29
SUPERBE ce point de prise de vue !!!Une vision fantastique, Gerarda.
Tery22 30/05/2015 23:12
un punto di presa eccellente!!!!!!!!complimenti++++++
Antonello Medici 29/05/2015 23:53
Fantastico punto di ripresa. Complimenti !!!Alfredo Spagnoli 26/05/2015 20:11
Punto di ripresa e prospettiva eccellenti, accompagnati da una bella elaborazione, danno vita ad una bellidìssima fotografia!Complimenti Gerarda.
Ciao, Alfredo
Max Temistos Muccamia 26/05/2015 11:49
Gran bella prospettiva...ottima gestione della luce, brava Gerarda.Max
Gian Luca Decaroli 25/05/2015 23:16
Un punto di ripresa singolare e molto aggressivo.Complimenti e ciao
aitor garcia 25/05/2015 22:32
Magnífico trabajo Gerarda preciosa perspectiva y composición gran trabajo amiga mía.Saludos Juan.!!
nicola figliuolo 25/05/2015 19:02
Magnifico scatto, complimenti GerardaFermi Enrico 25/05/2015 19:00
Ma che bella!!! Lo sai che le "sgrandangolate" sono il mio forte e di consegunza le mie preferite...;) Una composizione originalissima e ben "vista", con uno scatto hai incluso la chiesa il palazzo a fianco e il leone che mi sembra essere il protagonista, ottimi i colori che al mio monitor mi sembrano equilibrati! E pensare che ero a Genova propio quel WE;) I soliti sinceri complimenti! Ciaooooo!Giampiero Mazzoleni 25/05/2015 18:31
SUPER, BRAVA GERARDA !!!Luciano Caldera 25/05/2015 18:05
Punto di ripresa audace, un'immagine molto ben composta e riuscita, brava !