Roby_Foto_Torino

IT
Free Account, TORINO

Comments 3

  • Tery22 01/05/2016 14:22

    è una meritata copertina, complimenti+++++++++
  • Maria Rosaria Quarchioni 01/05/2016 14:01

    Stupenda !!
  • claudine capello 27/04/2016 1:58

    uno strano statuto politico questo svalbard...... ma il proprietario della mia casa in norvegia era un ingegnere per miniere , che ci viveva con famiglia ... per loro non sembrava cosi difficile....e quando venivano a bergen dove ero , sembrava per loro la costa azzurra ! splendida foto complimenti Si va spesso in alto cosi con le barche da crociera.... Avendo vissuto 6 anni di là ho diversi ricordi di questa terra dalle 24 ore di giorno....complimenti una bella panoramica cl

Appreciated by

Public favourites

Information

Section
Folders Paesaggi
Views 4,935
Published
License