il sandaletto ( imbarcazione tipica veneziana ) photo & image | people, street & situation, foto images at photo community
il sandaletto ( imbarcazione tipica veneziana ) Photo & image by zanon ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
il sandaletto ( imbarcazione tipica veneziana ) zanon
caro amico mio, hai anche tutta la mia ammirazione, sei (siete?) una potenza creativa di rara bellezza......
è un'opera magnifica!
Kisss!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adri
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Winfried Schürings 26/04/2012 8:32
Wundervolle Stimmung, die BEA gefällt mir - Wonderful PaintingPierre LAVILLE 24/04/2012 15:44
Superbe photo, bravo pour ce traitement.+++++++++++
Amitiés Pierre
Daniela Cognigni 22/04/2012 22:45
Sembra dipinto con la luce, poi c'è quell'accenno di azzurro su in alto che fa la differenza.Ciao Giuseppe,buon inizio settimana.
Bertolini Arturo 22/04/2012 22:43
Sei un vero artista Bepy!Bravo!
Ottoinve 22/04/2012 15:36
Il veneziano colpisce ancora. Complimenti.brobert 22/04/2012 7:26
bravissimo maestro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo , amitiés et bon dimanche
bernard
Adele D. Oliver 22/04/2012 2:39
Magnificent image and ambience .... wonderful these dark colours and bright light above the clouds .... art !!!greetings, Adele
VALZELLI MARIAELENA 21/04/2012 22:14
Un grande scatto..e non solo...racchiuso in una grande composizione!!!!
Bravissimo,Ciaooo..M.Elena
adriana lissandrini 21/04/2012 22:02
caro amico mio, hai anche tutta la mia ammirazione, sei (siete?) una potenza creativa di rara bellezza......è un'opera magnifica!
Kisss!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adri
Paolo Vannucchi 21/04/2012 21:34
...non c'è bisogno di aggiungere niente....tutto è stato detto....approvo in toto....bravissimo Bepi !!!Buona domenica !!!
Vecchi palazzi veneziani...
Paolo VannucchiRASCY 21/04/2012 18:35
Quoto appieno Danilo......Zanon for president!
Rascy
Kyra Kostena 21/04/2012 16:45
La nota di Dinilo Da Rin posso sottoscrivere! Ciao e buona fine settimana PriscaCatherine de Montréal 21/04/2012 15:57
MAGNIFIQUE +++Bravo - amitié
isabella bertoldo 21/04/2012 13:44
npn ho parole,ha detto tutto DaniloPistone Bernardo 21/04/2012 13:32
Un bel lavoro...quasi ,quasi direi; mistico.....Un saluto. Bernardo