1,022 7

Silvia Ruggeri


Free Account, Messina

Comments 7

  • Silvia Ruggeri 04/08/2006 8:45

    Ciao Marco, non so perchè non c'è il link, forse perchè sono iscritta da poco...cmq armonia1 credo si possa commentare, casomai usa il profilo!
  • Marco Lai 03/08/2006 23:02

    Ciao Silvia,
    per le altre tue foto non c'è il link per poterle commentare, come mai?

    Ciao
    Marco
  • Silvia Ruggeri 03/08/2006 21:33

    Ciao Marco, non ti preoccupare, non mi offendi affatto, anzi mi fa piacere ricevere i tuoi commenti perchè so che sono sinceri e poi te l'ho detto, mi piacciono le critiche costruttive!! Hai ragione sulla parte bassa della foto, è un pò troppo scura, ma ho fatto del mio meglio per creare una cornice naturale con gli alberi attorno(come spesso mi piace fare!!). Per il resto...forse non è proprio un Re ma non credo sia solo un elemento della foto...boh...cmq mi farebbe piacere se guardassi anche le altre nella fotohome, come ho detto agli altri magari, se ti va, potresti fare un confronto!! :)
  • Marco Lai 03/08/2006 15:35

    ciao,
    a me questo scatto non piace molto perchè la parte inferiore è molto scura e distoglie lo sguardo dal soggetto. L'animale non è valorizzato abbastanza, se fosse il "Re" allora avrebbe meritato una attenzione maggiore, avrebbe dovuto risaltare in questo tuo scatto mentre invece è solo un elemento. Questo è il mio commento sincero e spontaneo, non voglio disprezzare il tuo impegno ne offenderti, come qualcuno potrebbe pensare.

    Ciao e buon lavoro per i prossimi tuoi scatti
    Marco
  • Silvia Ruggeri 02/08/2006 13:52

    Grazie mille ragazzi!!Mi farebbe piacere avere un vostro commento anche sulle altre foto(anche negativo ovviamente, anzi soprattutto!!) perchè non fate una visitina alla mia fotohome?Ce ne sono altre due simili potreste fare il confronto e dirmi quale vi piace di più??Ne sarei felice!! :)
    ps:l'ho scattata nel parco dei daini di Messina e mi è venuto in mente che questo poteva esserne il Re!!Troppa fantasia??:)
  • Antonino Buglino 02/08/2006 11:59

    Ciao Silvia... è davvero stupenda!!! straordinaria la tua pazienza nell'aspettare il momento giusto per lo scatto, è davvero una bellissima inquadratura per niente banale!!!!
    il re (...ma non era il leone?!?!?!;-) è in perfetta armonia co la cornice sembrano un tutt'uno!!!!complimenti è bellissima!!!
  • Taurus L. 02/08/2006 11:28

    scattare questa foto non non è stata un'impresa da poco ed i risultati ti ripagano pienamente!!davvero bella!

Information

Section
Views 1,022
Published
Language
License