Fargo photo & image | europe, scandinavia, iceland images at photo community
Fargo Photo & image by Alessandro Rovelli ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
Questa è bellissima, per me la migliore della serie!!
Sono stato in Islanda tre volte, ma mai d'inverno, anche se da anni vorrei farlo. Credo sia un viaggio straordinario e le tue foto me lo confermano... Invidia!
Un caro saluto e grandi complimenti.
MB
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Paperina 21/04/2015 17:54
il "dolce stilfoto"Ammirata....
photom 12/04/2015 17:47
gran minimalismo+++
Marco Bembo 11/02/2015 15:19
Questa è bellissima, per me la migliore della serie!!Sono stato in Islanda tre volte, ma mai d'inverno, anche se da anni vorrei farlo. Credo sia un viaggio straordinario e le tue foto me lo confermano... Invidia!
Un caro saluto e grandi complimenti.
MB
Daniele Castiglioni 03/01/2015 23:36
E' un pò che non frequento fc...Le tue immagini sono sempre favolose.
silvanaW 14/12/2014 21:48
..ammiro*Antonella Scimone 30/11/2014 9:27
Che meraviglia, hai fotografato la solitudine dolce !Maricla Martiradonna 21/11/2014 9:56
L'arte del levare, di cui parla Calvino... L'Islanda ha ispirato i tuoi talenti migliori.marilia gallus 21/11/2014 9:51
rincorrocon lo sguardo
il nastro nero
maurizio bartolozzi 21/11/2014 0:00
Un minimalismo molto suggestivo.tiziana morgese 2 19/11/2014 22:52
quanto mi piace...JOKIST 19/11/2014 20:40
Gelungener Bildaufbau und Präsentation !LG Ingrid und Hans
Gerarda Simone 19/11/2014 18:12
un bel minimal!!cristian volpara 19/11/2014 15:34
Incanto....federico ravaldini 19/11/2014 14:20
Ho dovuto mettere gli occhiali "del sole" per guardare questa foto!!!Ciao neh!
Beate Fritzen 19/11/2014 11:24
fantastico!Ciao Beate