è arrivato il caldo
ist die Hitze gekommen
la chaleur est arrivée
the heat has arrived
ha llegado el calor
IN PRIMA PAGINA
il 4 giugno 2026 dalle ore 10.00 alle 12.00.
Grazie mille Team fotocommunity.
è arrivato il caldo
ist die Hitze gekommen
la chaleur est arrivée
the heat has arrived
ha llegado el calor
IN PRIMA PAGINA
il 4 giugno 2026 dalle ore 10.00 alle 12.00.
Grazie mille Team fotocommunity.
Die Mohnblumen 31/05/2026 8:54
Gute Szene sehr fein in dieser Tonung gezeigt.+++++Wir wünschen Dir einen schönen Sonntag.
Heike & Karl-Heinz
Irene T. 29/05/2026 13:12
eine schöne Street Szene zeigst du hier in S/W ...lg.Irene
bin nur eine kleine Blüte ..
Irene T.Mauro Stradotto 29/05/2026 7:53
Hai colto l'anima di questo bollente momento, ottima ripresa,ciao,
Mauro
isabella bertoldo 28/05/2026 20:49
Ma penso che i più siano attirati da altre bellezze !Ottima street Emilio in incisivo b/w!Ruth U. 28/05/2026 19:03
Quando fa caldo, non bisognerebbe davvero muoversi troppo: loro hanno capito tutto. È davvero un ottimo scatto di strada.Ciao Ruth
Maria Antonia Rubio Maeso 28/05/2026 18:26
Imagen muy explicativa de la situación !!!!Maud Morell 28/05/2026 17:02
Nach der Pause geht es in eine EisdieleLiebe Grüße von mir, Maud
aline64 28/05/2026 7:35
De jolis portraits dans cet escalier pour faire une petite pauseAmicalement
Adele D. Oliver 28/05/2026 3:19
street photography of the finest, and fascinating tostudy all the differen facial expressions and the body
language .... excellent in this tonality - commpliments,
dear Emilio !!
warm regards,
Adele
adriana lissandrini 27/05/2026 23:10
preferisco sempre il bianconero, ma qui anche il seppia è ben riuscito..........ed i chiaroscuri esaltano molto bene il trio, anzi il quartetto! la trovo davvero notevole, Emilio! non voglio ancora lamentarmi del caldo, certo che siamo passati dal piumone al lenzuolo in un giorno!Conny11 27/05/2026 22:04
Sehr gut,,, deine Bildgestaltung gefällt mir sehr..die Aufnahme wirkt herrlich nostalgisch..
bestens fotografiert und präsentiert.
LG Conny, hab einen schönen Tag
JOKIST 27/05/2026 21:58
Tolles Motiv, sehr gekonnt gestaltet!Ingrid und Hans
Angelika El. 27/05/2026 20:07
Ja, es ist sehr schnell, sehr heiß geworden - ganz fein, deine Aufnahme und die Tonung passt wunderbar zum Motiv!!! Sie halten ein wenig Siesta.... :-) VG! a.Maerr 27/05/2026 19:58
Tambien aquí ha llegado el calor.Una composición muy buena. Un affectuodo saludo Emilio.Vitória Castelo Santos 27/05/2026 19:20
La principale causa di infezioni urinarie e ginecologiche nelle donne... stare sedute per terra! Che triste realtà dei tempi moderni.CIAO