Dolce nettare.... photo & image | perspectives & techniques, macros, macros of insects images at photo community
Dolce nettare.... Photo & image by Dralik ᐅ View and rate this photo free at fotocommunity.de. Discover more images here.
le tue foto sono bellissime, tanti complimenti sinceri : D
questa falena svolazzava davanti a casa mia fra i fiori l'estate scorsa... credevo fosse un uccellino piccolo piccolo, fu una sorpresa vedere poi da più vicino quello che era realmente :D tu sei riuscita ad immortalarla perfettamente, io purtroppo non ci riuscìì, eheh ;-)
Insert the following code into the comment field, image description, or the desired conversation in the messenger to share this photo on fotocommunity.
Link copied...
Click on the link and use the key combination "Ctrl C" [Win] or "Cmd C" [Mac] to copy the link.
Jennifer V. 02/03/2009 2:17
le tue foto sono bellissime, tanti complimenti sinceri : Dquesta falena svolazzava davanti a casa mia fra i fiori l'estate scorsa... credevo fosse un uccellino piccolo piccolo, fu una sorpresa vedere poi da più vicino quello che era realmente :D tu sei riuscita ad immortalarla perfettamente, io purtroppo non ci riuscìì, eheh ;-)
Luca Campra 13/06/2008 10:44
meravigliosa la foto...il soggetto è di una rarità impareggiabile!!! da rivista brava!maria ottaviani 26/04/2008 18:36
Molto bella sia per la nitidezza che la composizione e per l'insetto che non avevo mai visto!!Maria
Manuel Proietti Prudenzi 10/03/2008 8:52
Fantastica e molto difficile da scattare, pertanto i complimenti sono doppi.Farfalla Sul Rosmarino
Manuel Proietti Prudenzicinzia garbini 06/03/2008 9:26
spettacolareHanna Kraus 04/03/2008 11:31
Wow! Questa si che e una Foto fantastica! Complimenti!!Saluti,
Hanna
riccardo evangelista 27/02/2008 0:08
hanno scritto già tutto ma voglio dire anch'io....ipermegasupermaxi stupendabernardo braccini 26/02/2008 22:37
Gran bella foto !bernardo
Marko König 26/02/2008 19:40
Fantastic!Regards,
Marko
PIERO BOZZONI 26/02/2008 19:29
è spettacolare+++++.....prima che arrivi lui....il sole.....
PIERO BOZZONILuca Di Paola 26/02/2008 19:28
spettacolare!!!gran Foto!!!
ciao Luca
Angela Travaglini 26/02/2008 19:21
Bravissimo, ma come fai?È spettacolare e difficile (almeno per me e vista la velocità dell'insetto) . Complimenti.
Ciao, Angela
Valeria Bazzan 26/02/2008 16:32
Fantastica! Non sono mai riuscita nemmeno ad avvicinarla una macroglossa...Bravissimo
Valeria
Giancarlo Balzarini 26/02/2008 15:23
Complimenti, foto stupenda.Giancarlo
Melania Marchi 26/02/2008 14:18
Scatto difficile, e ottimamente riuscito, complimenti!Ciao.