Colmar in fiore...estate in Alsazia!...
Ricordi di viaggio!...
( naturalmente in bicicletta da brava cicloturista! )
Grazie per l'attenzione
Colmar in fiore...estate in Alsazia!...
Ricordi di viaggio!...
( naturalmente in bicicletta da brava cicloturista! )
Grazie per l'attenzione
Tonino Di Marzio 17/07/2025 14:46
Ti sembra giusto che ci sono più turisti qui che a Verona?felipe Martínez Pérez 17/07/2025 0:37
Estupenda imagenAnnamaria Regia 10/07/2025 11:05
vorrei avere un balcome come questo.saluti Annamaria
JOKIST 09/07/2025 22:58
. . . . einfach Klasse!Ingrid und Hans
Mauro Tomassetti 07/07/2025 17:56
Colorata e molto bella!Tonino Di Marzio 07/07/2025 15:34
Ne ho un gran bel ricordo.Giorgio Montani 07/07/2025 14:11
Questa bella e famosa cittadina alsaziana, famosa per i suoi vini riesling e gewürztraminer, qui l'hai ripresa al meglio in un angolo, dove i fiori sono parte integrante dell'immagine.Fausto Mugnai 07/07/2025 13:56
Bellissimo scorcio ed una fioritura incantevole.