Back to list
Alla cara memoria di Renzo Baggiani

Alla cara memoria di Renzo Baggiani

7,095 6

Danilo Da Rin


Free Account, Firenze

Alla cara memoria di Renzo Baggiani

Una giovane monaca francescana assorta in preghiera nella Grotta delle Stimmate nel Santuario de La Verna. Partecipo a tutti gli amici di fc che gli hanno voluto bene la morte avvenuta stamani alle 7 di Renzo. I funerali si svolgeranno domani Sabato 23 settembre alle ore 10 a Firenze alla Chiesa dei Sette Santi nel Viale dei Mille.

Comments 6

  • Carlo Schicchio 22/09/2017 22:45

    Bellissimo omaggio al nostro e in particolare tuo io lo conoscevo da tanto tempo sono molto addolorato un saluto Carlo
  • isabella bertoldo 22/09/2017 19:16

    carissimo Danilo..ci voleva questa trtistissima dipartita per vederti ancora su fc...so che eravate molto amici,ma anche noi ,da lontano, avevamo percepito la grandezza di quest'uomo che non si risparmiava in nessun campo..offrendo consigli preziosi in un arte difficile che lui onorava pienamente...LO avremo sempre nel cuore..e quando rivedremo le sue splendide fotografie sarà come averlo davanti ..per noi sarà sempre vivo e reale...grazie per questo omaggio
  • ann mari cris aschieri 22/09/2017 18:13

    E' stato un grande esempio per noi, anche dal punto di vista umano.
    Una persona che ha lasciato il segno.
    E ora un vuoto incolmabile.
    IL PROF. ALLO STUDIO
    IL PROF. ALLO STUDIO
    ann mari cris aschieri

    Questa foto è stata scattata da me in un'occasione ancora felice (c'eri anche tu, Dan ) e così voglio per sempre ricordarmi l'amabile e-burbero Renzo Baggiani: come il mio caro Prof.
    So quanto eravate amici - ti mando un mio desolato abbraccio - e unisco le mie condoglianze alla famiglia e a quanti lo conoscevano.
    Non dimenticarti di salutarmelo: "CIAo GRANDE PROF.! "
  • claudine capello 22/09/2017 17:35

    triste novella e gioia di vederti tra di noi! chiedevo da qualche giorno notizie sue a carlo ...perche non aveva risposto alla mia ultima mail..... penso ancora al suo ultimo saluto scritto in privato .... sentite condoglianze claudine
  • adriana lissandrini 22/09/2017 16:07

    grazie caro Danilo, io sono al corrente di questa morte straziante per tutti coloro che gli hanno voluto bene, anche io provo un dolore fortissimo, mi mancherà tanto, gli ho voluto tanto bene, è stato per me quasi un fratello più saggio, mi ha onorato della sua amicizia e stima, non lo dimenticherò mai. Io lo vedo ora...ci sorride, è là, dove lo attendevano da tempo...Mi dispiace non essere presente fisicamente, ma sono certa che ci sarà una folla, Renzo non era una persona qualunque, ha lasciato il segno a molti.
    Un abbraccio a te, caro amico,
    Adriana

Information

Sections
Views 7,095
Published
Language
License

Appreciated by

Public favourites