About me

Ciao a tutti. Sono arrivato qua praticamente per caso e ho scoperto una bellissima community!!
Sono appassionato di fotografia solo da qualche mese, per merito di una persona, e da quando ho iniziato a scattare quasi non smetto più.
Mi piace molto la "macro-fotografia" e i ritratti, spero di ricevere tanti commenti sia positivi sia negativi in modo da poter ampliare sempre di più il mio "bagaglio tecnico" e espressivo.

Comments 6

  • Favourites

    3 / 6
  • Comments

    41 / 23
Received / Given

Experience level