Comments 9

  • miyaca 22/02/2008 18:44

    Ciao Gabriele!
    Saluti di svizzera!
    Andrea
  • Nancy Carnevali 13/01/2008 16:21

    Grazie Gabriele per la tua visita e il gentile commento lasciato a
    Io ero a Montecampione, ma mi trovavo sulla vetto opposta a quella fotografata... a dire il vero quella nn so come si chiami :-)
    ciao, Nancy
  • Giulietta Luise - Giuly 11/01/2008 9:06

    ciao Gabriele.... non ti sbagli proprio: Monte Peralba :-)
  • Giulietta Luise - Giuly 06/01/2008 15:34

    Bentrovato.... hai detto bene riguardo alla mia foto "morbidezza" è proprio Sappada.... ciao e buona domenica!
  • Moreno..Brandi 19/12/2007 22:03

    Grazie Gabriele del tuo commento
    E ti faccio TANTI AUGURI ha te e i TUOI CARI
    Ciao Moreno
  • romanin gabriele 16/11/2007 21:23

    grazie del benvenuto. Ciao claudio
  • Claudio Micali 15/11/2007 2:31

    Un benvenuto in FC anche da parte mia
    Sport Action ... 02
    Sport Action ... 02
    Claudio Micali
    Ciao, Claudio
  • A.R. Mahallatian 12/11/2007 21:23


    Hi,
    welcome to the FC.

    Mahallatian,
    aus Berlin.
  • Kathleen P. 12/11/2007 20:50


    Hi Paolo

    I wish you welcome in the crazy world of picures here at fotocommunity. May you have fun, but be careful that you don`t get addicted to it... Maybe i`ll read some comments to my pictures again soon or I`ll write something for you. I can read english, but not write myself.

    Regards, Jérôme
  • Favourites

    1 / 0
  • Comments

    31 / 27
Received / Given

Experience level