About me

Appassionato amatoriale di fotografia da parecchi anni. All'inizio e per parecchio tempo ero prevalentemente interessato alla foto ricordo, da qualche anno cerco nella fotografia qualcosa di più profondo. Amo viaggiare, ed effettuare escursioni in montagna. Tutti i commenti e le critiche alle foto postate sono benvenuti anzi ricercati per permettermi di crescere. Grazie

Comments 108

  • Fausto Mugnai 07/01/2025 20:31

    Grazie Giuseppe per i tuoi commenti sempre mirati, attenti e generosi. Complimenti per la tua galleria. Un caro saluto, Fausto
  • Roberto Parducci 05/01/2025 11:14

    Molto gentile grazie   ciao
  • R. Giuseppe 04/01/2025 21:10

    Grazie per aver risposto al mio commento in cui esprimevo un punto di ripresa alternativo. Se la situazione è come tu la descrivi e cioè che non esistono punti di ripresa più alti, lo scatto è ancora più da apprezzare
  • Roberto Parducci 04/01/2025 18:45

    Ciao grazie per il commento - Mi trovavo sulle colline di Lajatico Pisa dove si trova il Teatro del silenzio dove ogni anno il grande cantante Bocelli tiene dei concerti - le colline sono tutte uguali, tutte alla stessa altezza..... un cordiale saluto ciao e ancora grazie per i complimenti
  • Silvano Bonifazi 24/11/2024 20:02

    Grazie per l'apprezzamento ed il commento molto gradito. Ciao
     Silvano
  • Andrea Gemini 08/02/2013 10:29

    Ciao Giuseppe, grazie per la tua visita e per il tuo commento. Sono appassionato di surf, ma in quel momento (visto anche il freddo) ha prevalso in me il fotografo sul surfista.
    tanto vento
    tanto vento
    Andrea Gemini
  • Rosalba Crosilla 07/02/2013 20:49

    Grazie Giuseppe! :-)
    Romina Dughero
  • Luca Filippini 07/02/2013 18:44

    Grazie mille Giuseppe. In effetti originale era in verticale, ma le volevo dare un minimo di taglio particolare. Forse poi pubblicherò anche l'originale!
  • Giorgio Peracchio 12/01/2013 22:05

    1000 Grazie Giuseppe, Ciaoooooooo !!
    Buona Domenica !!
    Rapiti
    Rapiti
    Giorgio Peracchio

  • Leopoldo Lusa 02/12/2012 19:31

    Grazie, sei molto gentile.
  • Alberto Angelici 02/12/2012 16:55

    AUTUNNO BOLOGNESE 7-VARIAZIONE SUL TEMA
    AUTUNNO BOLOGNESE 7-VARIAZIONE SUL TEMA
    Alberto Angelici
    ciao Giuseppe, neppure io amo le desaturizzazioni parziali ma qui, fatta la prova, m'è parso che ben riuscisse a rendere l'imperversare delle mille tonalità dei grigi quando in città il maltempo sembra rubare i colori all'ambiente. Grazie di averne saputo cogliere lo spirito e grazie della gentile visita.
    Alberto
  • Luciano Caldera 30/11/2012 14:23


    Ti ringrazio Giuseppe, piacere di conoscerti, vedo che anche a te piace la montagna.
    Ciao
  • Giorgio Peracchio 29/11/2012 22:27

    Grazie Giuseppe, buona serata !!!
    Ciaooooooooooooooooooooooo !!

  • luigi riberi 29/11/2012 19:33

    grazie del comento,io la vedo così.
  • Giorgio Peracchio 07/10/2012 20:56

    Grazie Giuseppe, Ciaooooooooooooooooooo !!
    Buona settimana !!

  • Favourites

    0 / 0
  • Comments

    99 / 509
Received / Given

Experience level