About me
Appassionato amatoriale di fotografia da parecchi anni. All'inizio e per parecchio tempo ero prevalentemente interessato alla foto ricordo, da qualche anno cerco nella fotografia qualcosa di più profondo. Amo viaggiare, ed effettuare escursioni in montagna. Tutti i commenti e le critiche alle foto postate sono benvenuti anzi ricercati per permettermi di crescere. Grazie




Fausto Mugnai 07/01/2025 20:31
Grazie Giuseppe per i tuoi commenti sempre mirati, attenti e generosi. Complimenti per la tua galleria. Un caro saluto, FaustoRoberto Parducci 05/01/2025 11:14
Molto gentile grazie ciaoR. Giuseppe 04/01/2025 21:10
Grazie per aver risposto al mio commento in cui esprimevo un punto di ripresa alternativo. Se la situazione è come tu la descrivi e cioè che non esistono punti di ripresa più alti, lo scatto è ancora più da apprezzareRoberto Parducci 04/01/2025 18:45
Ciao grazie per il commento - Mi trovavo sulle colline di Lajatico Pisa dove si trova il Teatro del silenzio dove ogni anno il grande cantante Bocelli tiene dei concerti - le colline sono tutte uguali, tutte alla stessa altezza..... un cordiale saluto ciao e ancora grazie per i complimentiSilvano Bonifazi 24/11/2024 20:02
Grazie per l'apprezzamento ed il commento molto gradito. CiaoSilvano
Andrea Gemini 08/02/2013 10:29
Ciao Giuseppe, grazie per la tua visita e per il tuo commento. Sono appassionato di surf, ma in quel momento (visto anche il freddo) ha prevalso in me il fotografo sul surfista.tanto vento
Andrea GeminiRosalba Crosilla 07/02/2013 20:49
Grazie Giuseppe! :-)Romina Dughero
Luca Filippini 07/02/2013 18:44
Grazie mille Giuseppe. In effetti originale era in verticale, ma le volevo dare un minimo di taglio particolare. Forse poi pubblicherò anche l'originale!Giorgio Peracchio 12/01/2013 22:05
1000 Grazie Giuseppe, Ciaoooooooo !!Buona Domenica !!
Rapiti
Giorgio PeracchioLeopoldo Lusa 02/12/2012 19:31
Grazie, sei molto gentile.Alberto Angelici 02/12/2012 16:55
AUTUNNO BOLOGNESE 7-VARIAZIONE SUL TEMA
Alberto AngeliciAlberto
Luciano Caldera 30/11/2012 14:23
Ti ringrazio Giuseppe, piacere di conoscerti, vedo che anche a te piace la montagna.
Ciao
Giorgio Peracchio 29/11/2012 22:27
Grazie Giuseppe, buona serata !!!Ciaooooooooooooooooooooooo !!
luigi riberi 29/11/2012 19:33
grazie del comento,io la vedo così.Giorgio Peracchio 07/10/2012 20:56
Grazie Giuseppe, Ciaooooooooooooooooooo !!Buona settimana !!