About me
Appassionato di natura in tutte le sue espressioni,
altrettanto appassionato di fotografia.
Quando riesco a trovare un pò di tempo, cerco di unire le due cose,
fermando attimi di natura in un fotogramma, o............ per lo meno ci provo.
Sony A7r5
Sony A6300
Olympus tg5
FE 12-24 f4
FE 24-105 f4
FE 70-200 II f2,8
FE 200-600 f5,6-6,3
FE 1,4x
E 16-55 3,5-5,6
FE 55 f1,8
Sigma 35 f2 dg dn
Manfrotto 55 Pro B
Testa 488 RC
altrettanto appassionato di fotografia.
Quando riesco a trovare un pò di tempo, cerco di unire le due cose,
fermando attimi di natura in un fotogramma, o............ per lo meno ci provo.
Sony A7r5
Sony A6300
Olympus tg5
FE 12-24 f4
FE 24-105 f4
FE 70-200 II f2,8
FE 200-600 f5,6-6,3
FE 1,4x
E 16-55 3,5-5,6
FE 55 f1,8
Sigma 35 f2 dg dn
Manfrotto 55 Pro B
Testa 488 RC




Roberto Parducci 12/01/2025 9:30
Castelluccio .... bello anche d'Inverno BravoTizzy 08/12/2008 17:38
Grazie!!!Mauro Borbey 07/12/2008 15:43
Grazie mille !!!un saluto
mauro
Nella neve .........
Mauro BorbeyStefan Andronache 23/11/2008 17:20
Grazie, Paolo, per il tuo bello commento!Con amicizia, Stefan
Paolo Mirri 22/11/2008 20:36
Grazie mille Paolo!Ciao Paolo!!
...cercavi me?!
Paolo MirriPITTALUGA GIAN PIETRO 16/11/2008 20:53
Grazieun cordiale saluto
GianPietro
franco borsi 15/07/2008 16:22
Ciao ti ringrazio per il commento positivo allo scatto del cormorano.Franco
Franco Salvini 13/07/2008 14:07
Grazie mille PaoloL'Amico Fringuello
Franco SalviniMichele Ferrato 03/06/2008 9:39
Grazie Paolo :-)))Paola Tarozzi 20/05/2008 8:56
Grazie mille, Paolo...Luciano Catozzi 17/05/2008 16:34
Pentito di avermi venduto il 400? ehheheheheHo conosciuto tuo cognato, perche' non vieni
anche tu con l'AFNI?
www.afnimarche.it
http://xoomer.alice.it/lucianocatozzi
Marcello Gargani 19/04/2008 0:11
grazie della visitaRoberto Andreini 15/04/2008 19:15
Ciao Paolo,grazie tante per il tuo commento
Roberto
Michele Ferrato 14/04/2008 19:28
ti ringrazio Paolo per il commentoPaola Tarozzi 14/04/2008 9:09
Grazie mille, Paolo...