About me
www.castoldipaolo.it
I miei primi approcci seri con la fotografia iniziarono nel 1995, quando ancora la fotografia era analogica ed utilizzava LA PELLICOLA . Gli obiettivi avevano l’attacco a vite e una sensibilità ASA (che ora si chiama ISO).
Avevo una camera oscura ed in questo piccolo locale mi rinchiudevo ore e ore per sviluppare le pellicole (i negativi) e stampare su carta.
Non essendo un professionista, nella mia esperienza di fotografo ho da sempre abbracciato qualsiasi aspetto, mi sono sempre divertito a fotografare qualsiasi cosa attirasse la mia attenzione, divertendomi sempre.
Non fotografo per qualcuno, nonostante io ami condividere i miei scatti, fotografo essenzialmente per me stesso.
Attualmente fotografo principalmente in digitale Full Frame e, per determinati progetti, in analogico medio formato 6x6 e 6x9.
Quello che faccio è visibile sul mio sito web ----> www.castoldipaolo.it
Avevo una camera oscura ed in questo piccolo locale mi rinchiudevo ore e ore per sviluppare le pellicole (i negativi) e stampare su carta.
Non essendo un professionista, nella mia esperienza di fotografo ho da sempre abbracciato qualsiasi aspetto, mi sono sempre divertito a fotografare qualsiasi cosa attirasse la mia attenzione, divertendomi sempre.
Non fotografo per qualcuno, nonostante io ami condividere i miei scatti, fotografo essenzialmente per me stesso.
Attualmente fotografo principalmente in digitale Full Frame e, per determinati progetti, in analogico medio formato 6x6 e 6x9.
Quello che faccio è visibile sul mio sito web ----> www.castoldipaolo.it




Hamann110 09/06/2026 18:37
Vielen herzlichen Dank mal wieder für deine vielen Belobigungen.Gruß Jürgen
Hamann110 04/06/2026 18:34
Vielen Dank mal wieder für deine vielen BelobigungenGruß Jürgen
luuk 30/05/2026 8:34
Thank you very much for browsing through my photos. I am glad you found something you liked. Greetings, LuukEnrico Queirolo 11/05/2026 21:38
Grazie mille Paolo per la gentile visita! Enricoluuk 08/05/2026 15:42
Thanks a lot for browsing through my photos. I am glad you found something you liked.Roberto Parducci 26/04/2026 14:14
Grazie molto gentile ciaoHamann110 21/04/2026 7:46
Vielen Dank wieder mal für deine vielen BelobigungenGruß Jürgen
Enrico Queirolo 15/04/2026 14:25
Ciao, ti ringrazio Paolo per il gradito apprezzamento. EnricoEnrico Queirolo 15/04/2026 0:11
Grazie mille Paolo per la gradita attenzione! Enricocarlosas3 14/04/2026 20:13
Excelentes fotos Paolo. Muy buen trabajo en B&W. Tambien vengo del revelado. La mejor época. Te invito a veas mi Instagram: csandoval_photoRoberto Parducci 14/04/2026 16:52
Grazie molto gentile ciaoMajid Samadi 14/04/2026 9:04
Vielen herzlichen Dank. LG MajidHamann110 05/04/2026 17:13
Vielen Dank für deine BelobigungenGruß Jürgen
Roberto Parducci 27/03/2026 10:58
Molto gentile grazie per l'apprezzamento ciaoFiorella Lamnidis 13/03/2026 18:38
Grazie mille Paolo per l' apprezzamento fatto nel mio profilo, ho letto solo ora scusami :-) ciao...