Maurizio Li Volsi


Free Account
[fc-user:817212]

Comments 3

  • hady 02/01/2014 22:43

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • WALTER KUNZE 08/11/2009 20:09

    Ciao Maurizio,
    che sorpresa: trovare un fotografo del "mio" paese da membro di "fc". Sono un tedesco, che vive qua alla Foggia, già appena per otto anni.
    Le tue foto mi piaciono, proprio quella del carnevale del anno scorso. Come sempre ho accompagnato anche 2008 i gruppi durante la preparazione dei carri. Cominciando a novembre ho visitato quasi tutti cappannoni o garage, dove si lavorava; qualche volta cenavo insieme con qualcun gruppo - e ho scattato un sacco delle foto.
    La notizia triste: ho sentito, che non si fa più il carnevale questa volta, non ci sono i soldi. È vero, il comune nemmeno ha pagato i gruppi del anno scorso? -
    Sulla mia pagina puoi trovare qualche foto di Sciacca.
    Ed io sono curioso di vedere altre foto di te.
    Cordiali saluti,
    Walter Kunze
  • Maurizio Li Volsi 02/09/2007 20:13

    Ciao MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 0 0
  • 6 0
Received / Given

Skills