About me
sotto l'azzurro fitto
del cielo qualche uccello di mare se ne va; nè sosta mai:
perchè tutte le immagini portano scritto:
"più in là!"
Montale (Maestrale)
Mi riconosco in questi versi di Montale
nella mia continua ricerca di superare
un puro compiacimento estetico
Buona luce a tutti
del cielo qualche uccello di mare se ne va; nè sosta mai:
perchè tutte le immagini portano scritto:
"più in là!"
Montale (Maestrale)
Mi riconosco in questi versi di Montale
nella mia continua ricerca di superare
un puro compiacimento estetico
Buona luce a tutti




luigi chiriaco 14/02/2014 19:06
Grazie Franco
italo giovannini 01/02/2014 20:20
Condivido il tuo pensiero su Montale..... Bella la tua galleria ottimi scatti. Un salutoitalo giovannini 01/02/2014 19:22
Grazie del commento unSaluto
Fabrizio Costa 09/01/2014 0:01
Grazie di cuore Franco!!Il Gran Sasso d'Italia
Fabrizio CostaRenzo Baggiani 12/11/2013 21:07
Grazie Franco per la visita ed i complimenti!Il traghettatore
Renzo BaggianiTe li ricambio volentieri per il tuo di portfolio. Fra l'altro sei un paesaggista coi fiocchi!
Laura Daddabbo 25/10/2013 10:10
bellissima la tua foto "cuori in inverno"!!!ciao, Laura
chantal Montmasson in Ghiroldi 09/04/2013 16:15
Grazie mille ! Ciao ChantalAngelo Facchini 28/03/2013 12:25
Grazie Franco :)On the sea
Angelo Facchinichantal Montmasson in Ghiroldi 26/01/2013 15:31
Grazie mille ! Ciao Chantalpatrizia gasparini 13/02/2012 11:20
grazie!!!! n avevo nemmeno fatto in tempo a ritornare alla home!!! :))) grazie davvero tantissimo!Riccardo Sanchini 13/01/2012 11:49
Grazie della visita Franco a Salutoni Rikyenzo lillini 12/01/2012 19:15
grazie per visita mie fotoenzo lillini
Ombretta Ercolani 14/11/2011 23:08
Mostra online di Ombretta Ercolani “Caleido Flowers” – 1.
fotocommunity.itgrazie di aver apprezzato
Ciao !!!
Antonio Morri 14/11/2011 21:05
Grazie della visita e del commento.Ciao
Antonio
Mauro Borbey 07/11/2011 15:31
grazieciao..mauro
larici, abeti e ontani
Mauro Borbey