About me
Sviluppavo e stampavo in bianco e nero ai tempi dell'università. Da dieci anni circa ho ricominciato a fotografare in digitale. Ho un buon corredo Fujifilm
Sviluppavo e stampavo in bianco e nero ai tempi dell'università. Da dieci anni circa ho ricominciato a fotografare in digitale. Ho un buon corredo Fujifilm
Fernando Anzani 26/10/2025 14:40
Grazie infinite per l'apprezzamento dato a questo mio lavoro, molto gradito. Ciao. Fernando.Geometrie e cromie.
Fernando AnzaniFrancesco Giubbolini 20/10/2025 11:49
Matthias grazie davvero per il tuo apprezzamento! FrancescoMatthias Pe 17/10/2025 21:21
Molto spazio per l'interpretazione! La fotografia deve essere esattamente così. Grazie per questo spazio e per il tuo lavoro.Francesco Giubbolini 15/09/2025 14:09
@BLACKOUT PHOTO e un caro saluto a te da quel di toscanaBLACKOUT PHOTO 14/09/2025 18:26
Ciao Francesco, mi fa davvero molto piacere ricevere da parte tua un like ad uno dei miei scatti. Un caro saluto sempre dalla Bergamasca.Alex BLACKOUT PHOTO
Francesco Giubbolini 01/09/2025 17:20
@fernando anzani, grazie a te e complimenti sinceri per le tue immagini, alla prossima!Fernando Anzani 01/09/2025 17:02
E grazie anche per voler seguire il mio percorso fotografico. Ne sono onorato. Un saluto da Venezia. Ciao. Fernando.VENEZIA - Riflessi in Bacino Orseolo
Fernando AnzaniFernando Anzani 01/09/2025 17:00
Tante grazie per l'attenzione data alle mie foto, molto gradita. Ciao. Fernando.Terre castigliane
Fernando AnzaniFrancesco Giubbolini 09/07/2025 11:28
Medico di mestiere, vivo a Siena. un saluto all'intera Community