About me

Ciao,
Mi chiamo Fabio C. Favaloro
sono nato a Roma nel 1962 e vivo in provincia.
Ho avuto la mia prima fotocamera 20 anni fa, in regalo da quella che all'epoca era la mia ragazza ed ora è mia moglie.
e già questo è stato un buon motivo per sposarla :D
ho fatto un pò di pratica in camera oscura in compagnia di un professionista (Bruno Testa).
Ora sto vivendo una seconda giovinezza fotografica con la mia reflex digitale D300 Nikon e una discreta conoscenza di Photoshop, amo il Bianco e Nero e diverse mie immagini sono state pubblicate su riviste del settore
(una in un libro).
vi aspetto su flickr:
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/
http://fabiocfavaloro.jalbum.net/
http://fabiofavaloro.jalbum.net/

Comments 6

  • Favourites

    4 / 1
  • Comments

    47 / 26
Received / Given

Experience level