Copy the following link to share the profile in other applications.
Link copied
Paste the following link into the comment field of the desired conversation in Messenger to send this profile in the message.
Tanta photo poco Photoshop
Likes
Favourites
Comments
Nikon f65 35mn 28-105 + 70-300 Nikon d3100 18-55 Flexaret IV biottica 6x6 80mm Ferrania eura 6x6 fuoco fisso...solo distanze impostabili Polaroid 600
† Carlo Schicchio 20/11/2018 23:29
Grazie per la visita e il tuo apprezzamento CarloFernando Anzani 20/11/2018 15:50
Grazie infinite. Molto gentile per avere commentato questa mia foto. Ciao. Fernando.Al bar a Venezia
Fernando AnzaniGelo Charro 25/10/2018 22:52
Hola EmanueleEncantado de saludarte, bienvenido y felicidades por tu interesante galería.
Gracias, por tu visita....te seguiré de cerca!
Gelo
Al sol
Gelo CharroEl viaje
Gelo Charroemanuelebattezzati 25/05/2012 23:28
vai a vedere!Elementa Luminis - Carlo Tarsia 25/05/2012 22:09
Grazie sociooooooo!!!! Benvenuto!!! Aspetto tue foto!!!