About me
il mio sguardo sul mondo
Sono un fotoamatore di Roma.
Scatto in analogico con una Nikon FM3A ed in digitale con una CANON EOSD50.
La fotografia è uno dei modi che uso per rappresentare ciò che mi circonda.
Un altro modo di rappresentarla è il teatro, che vivo da regista e attore.
Scatto in analogico con una Nikon FM3A ed in digitale con una CANON EOSD50.
La fotografia è uno dei modi che uso per rappresentare ciò che mi circonda.
Un altro modo di rappresentarla è il teatro, che vivo da regista e attore.




...00. 16/06/2008 10:13
lo so ... ho visto il del palio del 16 agosto 2008 ... era meraviglioso questo spettacoloFabio Fazzari e Mara Ramella 10/06/2008 10:24
Ciao Danilo, grazie per la graditissima attenzione.Un caro saluto.
Mostra online Fazzari-Ramella "Illusioni" - 3. Percezione III
fotocommunity.itLuciano Leonio 16/05/2008 9:21
..un grazie sincero per il commento..e...in bocca al lupo..
per la tua passione per il teatro!!!
Ciao
Buona Giornata!!
Doc
BRIGO MIRKO 15/05/2008 11:03
grazie mille