About me
ciao.. mi chiamo carlo e sono della provincia di bergamo... contagiato dalla passione di mio padre da piccolo avevo cominciato a fare foto con una canon eos m... poi a forza di buttare rullini avevo abbandonato. ho ripreso da un paio d'anni sempre con una reflex canon digitale e alcuni obbiettivi cerco di fare qualche immagine accettabile... sono un autotrsportatore e viaggio per la maggiore al nord italia e centro, pratico motocross, parapendio e scialpinismo.... tutti hobby che mi danno buone idee per i miei scatti anche se le immagini che preferisco sono quelle della montagna in tutte le sue forme.... un saluto a tutti quelli che visitano il mio profilo, ogni commento ,anche negativo, è bene accetto, è sempre una scuola...
attrezzatura:
canon ef M
canon eos 500n
canon 450d
obiettivo canon 18-55
obiettivo canon 35-80
obiettivo canon 28-135 is
obiettivo sigma 18-50 f.2,8
obiettivo sigma 70-300
obiettivo sigma 18-200 os(il mio preferito)
flash canon 430ex
trppiede victory
attrezzatura:
canon ef M
canon eos 500n
canon 450d
obiettivo canon 18-55
obiettivo canon 35-80
obiettivo canon 28-135 is
obiettivo sigma 18-50 f.2,8
obiettivo sigma 70-300
obiettivo sigma 18-200 os(il mio preferito)
flash canon 430ex
trppiede victory




botano 19/02/2009 17:21
Hiermit möchte ich mich für Deine nette Anmerkung zu meinem Foto bedanken .Weiterhin noch viel Erfolg und Spaß beim Fotographieren..
LG Botan
agnese52 09/02/2009 23:45
penso che dovranno starci attenti ai gatti su quest'isola, è piena di pesci appesi ad asciugare.non li hai mai visti?
ciaoe grazie
luciano laconi 03/02/2009 11:00
...nuvole e vette...
luciano laconiGrazie mille.... quasi mi vergogno io sono un appassionato della domenica (o al limite da settimana bianca)...ciao
BRIGO MIRKO 26/01/2009 10:25
grazieMauro Stradotto 24/01/2009 21:25
Grazie di tutto Carlo,sei molto gentile,
un caro saluto,
Mauro
agnese52 24/01/2009 21:04
bello lo sparavera c'è un panorama da favola, almeno una volta l'anno salgo da quelle parti o alla malgalonga, legoss non lo conoscevo come dialetto.ciao e buona domenica
agnese
Massimo Mannucci 24/01/2009 11:21
No no sono in alta val Brembana, sopra Carona...Magari c'è qualcosa di simile anche in val seriana ma non saprei.
Grazie mille Carlo!
:o)))
This is my Church #3
Massimo Mannuccifabrizia immovilli 23/01/2009 19:53
Grazie Carlo,ho aprezzato tanto il commento ,ma tu che grandissima atrezzatura hai?? Complimenti!!
Ciao e buona serata!!!
RIFLESSO
fabrizia immovilliagnese52 23/01/2009 13:45
grazie, sei sempre molto gentileciao
agnese
agnese52 11/12/2008 13:39
grazie, era uno stormo che girava in cerchio, penso cormorani, però non ne sono sicura.sei di Gandino, io di Zanica!
maurizio broglio 11/12/2008 10:41
grazie milleMaurizio