About me

Sono un fotoamatore , vivo fra la calabria Roma e amo tutto quello che riguarda la fotografia e più in generale l'arte.in ogni sua manifestazione.

Comments 1

  • Gelo Charro 07/10/2019 16:41

    Hola Angelo
    Muchas gracias, por tu amable visita y felicidades, por tu magnífico trabajo en BN.
    Disfrutaré con tu bella galería!!
    Saludos
    Gelo
  • Favourites

    4 / 37
  • Comments

    43 / 15
Received / Given

Experience level

  • Advanced

equipment

nikon d810 nikon 7200