Andre.fuma09


Free Account, Lecco
[fc-user:1909883]

About me

Sono nato nel 1983 nella provincia di Lecco, coltivo la passione della fotografia sin dall’età di 15 anni. Soggetti , paesaggi, manifestazioni durante le vacanze ed escursioni in compagnia sono stati i primi passi nel mondo della fotografia: gli strumenti erano antichi modelli di macchine fotografiche.
I primi semplici scatti con gli anni si sono trasformati in passione, una passione sempre più coltivata che all’età di 27 anni mi ha portato all’acquisto di una bridge, con l’intento di soddisfare le richieste tecniche sulle immagini che si facevano sempre più avanzate.
Poi finalmente è arrivata la Reflex, dopo una continua ricerca di strumenti che riuscissero a catturare sempre di più la realtà e le luci presenti nelle immagini, permettendomi di ampliare le mie conoscenze e raggiungere una professionalità sempre maggiore.
La partecipazione a corsi, l’autodidattica e la passione, mi hanno permesso in seguito di crescere professionalmente in questo campo. Contemporaneamente ho sentito crescere anche la voglia e la ricerca di sperimentarmi e trovare soggetti e paesaggi da fotografare sempre con maggiore tecnica ed abilità.
Attualmente la macchina fotografica è la compagna di tutti i giorni, in tutte le vacanze e uscite fotografiche, che spesso si organizzano in compagnia di amici, che coltivano la mia stessa arte e la passione di immortalare in uno scatto attimi di vita.
  • 0 0
  • 26 12
Received / Given

Skills

equipment

CANON EOS 550D
CANON 18-55
CANON 55-250
CANON 15-85
CANON SPEEDLITE 430 EX