About me

"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà."
Henri Cartier-Bresson


Foto del profilo di Rezarta Rakipi
http://www.fotocommunity.it/pc/account/myprofile/1109498/profile/1

Comments 204

  • GIORGIO BORNACCINI 22/07/2011 12:08

    ti ringrazio per la tua esauriente risposta e non ho nessuna intenzione di avere per forza ragione.e' solo il mio pensiero,cioe' quello che forse la chiesa non interpreta le vere volonta' di dio.ricordiamoci che sono uomini e,come tali fallibili.in quanto ai medici,non potevano certo inpedire la gravidanza,ma essere obbiettivi si.soffro anche io per le due gemelline.
  • Gianmaria Giordanengo 12/11/2009 17:59

    Molte grazie...ciao GMg
  • Duilio Nicli 16/10/2009 19:32

    Caro Andrea grazie per la tua visita e per il tuo commento. Non ho certo la pretesa dche le mie foto piacciano a tutti e, sinceramente, in questo momento ho scoperto da poco l'arte, diciamo così, di trasformare le foto e la cosa mi sta divertendo molto. Se poi trovo qualcuno a cui piacciono sono contento. Ho guardato le tue foto e qualcuna mi ha fatto dire "Ohh" qualcun'altra no. Credo comunque che l'emozione data da una foto sia un fatto estremamente personale influenzata anche dallo stato d'animo in cui si trova in quel momento l'osservatore. Ti auguro tanti buoni scatti ancora.
    Duilio.
  • Franco Giannattasio 23/06/2009 17:47

    Grazie mille Andrea...sto aspettando le tue foto..???

    Ciao.franco
  • lorenza ceruti 20/06/2009 6:16

    grazie Andrea! ;))
  • Virginia Alessandri 18/06/2009 9:34



    grazie per il tuo commento,
    sai io sono un'impulsiva,
    sono priva di tecnicae ad essere
    sincera se non per qualche taglio
    non correggo mai le mie foto...

    Lo so di sbagliare, ma rispecchia
    quello che sono...
  • lorenza ceruti 10/06/2009 15:52

    Grazie Andrea!
  • maurizio bartolozzi 09/06/2009 20:15

    Grazie mille Andrea per il tuo gradito commento.
    Il Sabato del villaggio
    Il Sabato del villaggio
    maurizio bartolozzi
  • Bodil Hegnby Larsen 05/06/2009 19:37

    Grazie mille Andrea per il tuo bel commento. E' uno scatto che mi ha coinvolto molto... :-(
    Un caro saluto,
    Bodil
  • Franco Giannattasio 03/06/2009 13:46

    Un grazie di cuore Andrea.

    Ciao.franco
  • Bodil Hegnby Larsen 02/06/2009 12:13

    Grazie mille Andrea, troppo buono!
    Ciao :-)
    Bodil
  • Giulietta Luise - Giuly 28/05/2009 17:20

    grazie Andrea per i tuoi commenti!
  • fabrizio bertini 28/05/2009 10:51

    grazie per il graditissimo commento
    ciao fabrizio
  • Stefano Caproni 28/05/2009 9:43

    Grazie Andrea ;-)
  • Favourites

    7 / 7
  • Comments

    144 / 491
Received / Given

Experience level