DesyStefanutti


Free Account, Tolmezzo
[fc-user:1801915]

About me

Desy Stefanutti, 19anni. Ho incontrato la fotografia 5anni fa..ho iniziato a fotografare still life con il mio fedelissimo cellulare..poi la passione è diventata sempre più forte e dopo un pò di sforzi economici ho comprato la mia prima reflex 2anni fa!
La fotografia in ogni caso mi ha sempre affascinato..amo riprendere dentro i miei obiettivi (soprattutto col mio 50ino di fiducia che amo) tutto ciò che mi circonda e adoro ritrarre soggetti per creare book. Per questo mi piacerebbe lavorare per qualche rivista o stilista..è un traguardo molto molto difficile da raggiungere ma ce la metterò tutta!
Amerei girare il mondo per fotografare i posti magnifici che forse non tutti sanno esistere! Purtroppo le condizioni economiche non mi permettono molto di girare per il mondo ma sicuramente questo sarà un altro mio obiettivo :)
Inoltre tra poco tempo uscirà una mia mostra fotografica che girerà un pò in regione (FVG)..speriamo mi porti fortuna :)
In conclusione non lascerò mai il campo della fotografia..la fotografia sofferma scene irripetibili e le lascia indelebili nel tempo..

Comments 2

  • 0 0
  • 30 11
Received / Given

Skills