ValyMakeUp


Free Account, Roma
[fc-user:1667723]

About me

Mi chiamo Valentina e sono una Make Up Artist.
Da sempre ho una grandissima passione per l'arte, che mi ha portata a scegliere il Liceo Artistico.
Dopo il diploma ho proseguito i miei studi all'Accademia di Moda e Costume, nel corso per Costumista Teatrale e Cine-Televisivo.
Ho poi frequentato il corso Regionale completo per Truccatore Cine-Teatrale e Televisivo presso l'Accademia di Trucco Professionale Jole Panzera a Roma, e mi sono diplomata con la valutazione massima 30/30.
Sono specializzata in trucco beauty (trucco sposa, trucco da giorno e da sera, trucco antietà , trucco correttivo), trucco artistico, trucco teatrale, fotografico e cinematografico, body paint, effetti speciali.
Ho seguito anche un corso di Phon e Acconciatura presso l'accademia Gilmont.

Sono stata insegnante di trucco nei corsi di trucco regionali dell'Accademia.
Inoltre collaboro con alcuni registi, fotografi, agenzie di animazione e eventi di Roma, ho truccato molte spose e lavoro come consulente di bellezza e truccatrice per alcuni marchi famosi(Sephora, Guerlain, Helena Rubistein, Armani, Lancome, Maybelline...).

Ho lavorato come truccatrice/acconciatrice anche nei seguenti ambiti:
MODA (concorso di bellezza "Un Volto per Estasi", sfilate di acconciature per parrucchieri, sfilate della scuola di Moda Maria Maiani, servizi fotografici con vari fotografi, workshop di fotografia...);
TEATRO (Spettacolo teatrale di Alice nel paese delle meraviglie, spettacolo teatrale "Dubbi" della Scuola Nazionale di Cinema, stage di tre mesi nella sartoria teatrale CostumeArte, spettacoli di danza del ventre...);
CINEMA (corti dell'ACT Multimedia, della Nuct, della Scuola di Cinema di Roma, 4k produzioni, video musicali...);
EVENTI e SERATE (face/body painting e effetti speciali in locali di Roma come l'Hard Rock Cafe, lo Shangò e il Black Out, agenzie Melusina e Trend in Motion)
Effettuo anche lezioni private di self make up, per qualsiasi altra richiesta o informazione contattatemi!
http://www.wix.com/valymakeup/valymakeup
  • 0 0
  • 0 0
Received / Given

Skills