ELEONORA VALERIO


Free Account, ROMA/ORISTANO
[fc-user:1326987]

About me

Ciao sono una fotografa amatoriale, sarò felice se vorrete visitare il mio sito, approfitto di questo spazio per avere i vostri pareri e consigli sul il mio operato…per poter migliorare.
Vi prego di non farvi scrupoli nel lasciare i vostri pareri; apprezzo i commenti positivi, naturalmente, ma per migliorare e crescere ho bisogno anche di sapere cosa non và!
Grazie a tutti!

Comments 8

  • Ngone 31/12/2013 8:10

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Gianmaria Giordanengo 17/02/2009 21:18

    Un caro saluto
    GMG
  • Mario Di Paola 17/02/2009 16:02

    Grazie Eleonora.CiaoMario.
    ACQUARELLABILI
    ACQUARELLABILI
    Mario Di Paola
  • Fabio Principe 11/02/2009 22:17

    Grazie mille per i commenti!
    Ciao
    Fabio
  • Stefano Peruzzi 06/02/2009 22:50

    Ciao Eleonora!!!
    Ho visionato le tue foto... molto particolari.
    Per essere una fotografa amatoriale, hai del talento.
    Il bello tuo è che spazi da panorami a primi piani e credo sia molto importante per poi un domani, vedere quale sarà il tuo modo di fare arte che più ti si addice.
    A me piace molto la foto "Protezione" e naturalmente "luce di un tramonto", forse perchè per me è il momento della giornata che più mi da emozioni.
    Ottime inquadrature e ottime "idee".
    Brava
    Stefano
  • Gianmaria Giordanengo 06/02/2009 18:58

    Ti ringrazio della visita e dei graditi
    commenti
    Ciao
  • gianni simeone 03/02/2009 11:57

    Puoi commentare le foto pubblicate. Ciao
  • lucy franco 30/01/2009 12:49

    ciao Eleonora, rispondo alla tua domanda: per grafismo si intende il particolare effetto che fanno linee e colori in una immagine, tanto da prendere il sopravvento addirittura sul significato della foto.
    Per esempio nella foto che ho commentato, la linea nera dell'ombra orizzontale, che spezza il giallo della sabbia e il blu del mare, è un grafismo, è un insieme di colori che sono piacevoli allo sguardo, tanto da sembrare un quadro astratto.
    Spero di essere stata chiara.
    Ti saluto e ancora complimenti.
    Ciao
    Lucy
  • 0 7
  • 15 24
Received / Given

Skills