About me
Guarda fuori, guarda dentro, schiaccia e aspetta che quello che hai provato venga fuori di nuovo.
Perchè è cosi facile fotografare!
(Mario Giacomelli)
Anche se la fotografia è da considerarsi tutta, la mia è fondamentalmente Concettuale.
Sin da quando ho iniziato a fotografare il mio intento è stato sempre quello di voler esprimere per immagini i miei pensieri e la mia visione della realtà che mi circondava.
I miei scatti sono lenti, pensati, quasi che il pensare viene prima del vedere,
Sin da quando ho iniziato a fotografare il mio intento è stato sempre quello di voler esprimere per immagini i miei pensieri e la mia visione della realtà che mi circondava.
I miei scatti sono lenti, pensati, quasi che il pensare viene prima del vedere,




Ana Arnau 22/12/2025 23:09
Caro Aldo, ti auguro buone feste natalizie e che il nuovo anno sia migliore di questo sia per te che per i tuoi cari e, soprattutto, la cosa più importante: salute. Abbi cura di te. Un abbraccio.Fausto Mugnai 14/12/2025 14:10
Ti ringrazio molto Aldo per gli Auguri di Buon Natale che ricambio di cuore. Che sia anche un anno migliore, all'insegna della salute e della serenità.Laura Daddabbo 15/10/2025 8:54
Mille grazie Aldo, felice sempre della tua attenzione.Un carissimo saluto,
Laura
isabelpolaroidland 07/05/2025 23:39
casi mi favorito! :-) ... quiero seguir sorprendiéndomeFausto Mugnai 01/12/2024 21:13
Grazie infinite Aldo per la tua attenzione e le preferenze. Onorato della tua visita. Un caro saluto, Fausto.Roberto Parducci 15/11/2024 11:23
Molto gentile grazie ciaoMichela Scrivanti 03/11/2024 17:09
Grazie Aldo per la preferenza. Saluti!Madi19 20/08/2024 13:04
Vielen Dank für deine Lobs meiner Bilder. LG MichSilvano Bonifazi 25/01/2024 8:52
Grazie per l'interesse.Un saluto
Madi19 18/12/2023 21:47
Danke für das Lob meines Bildes. LG Michhensken 20/11/2023 11:14
Grazie für dein Lob zu meinem foto.l g henskenMadi19 31/10/2023 21:50
ViMadi19 12/06/2023 9:23
DAldo Moglie2313 03/06/2023 22:02
Grazie infinite Jupp, per l'attenzione che hai dedicato alle mie foto, ho molto apprezzato.Ti auguro un buona serata.
J. Heinen 03/06/2023 11:35
"Müßte im Grunde alle deine Fotos loben,".....hab ich jetzt gemacht (gaga) .Glaube das war wichtig und bin mal gespannt was das mit "MIR" macht.
Künstler sind nun mal "soziale Vampire"......Gruß Jupp