Votazioni concorso febbraio
Buonasera, riproponggo il problema già riscontrato con il concorso dello scorso mese.
Anche questo mese ho postato una mia fotografia e ora vorrei partecipare alla votazione ma, nonostante acceda a tutte le foto del concorso, possa aprirle in visualizzazione estesa e scorrerle, non ho modo di assegnare il punteggio.
Un amico di fotocommunity, che non ha postato foto per il concorso mi ha fatto vedere che lui, aprendo le foto in visualizzazione estesa, ha, sotto la foto, un cursore che permette di assegnare il punteggio; è possibile che la votazione sia interdetta ai partecipanti al concorso stesso?
Grazie per l'attenzione
Anche questo mese ho postato una mia fotografia e ora vorrei partecipare alla votazione ma, nonostante acceda a tutte le foto del concorso, possa aprirle in visualizzazione estesa e scorrerle, non ho modo di assegnare il punteggio.
Un amico di fotocommunity, che non ha postato foto per il concorso mi ha fatto vedere che lui, aprendo le foto in visualizzazione estesa, ha, sotto la foto, un cursore che permette di assegnare il punteggio; è possibile che la votazione sia interdetta ai partecipanti al concorso stesso?
Grazie per l'attenzione
