Jonny2025 02/02/2026 15:49
Ciao Giorgio, riesci sempre a stupirmi con il tuo b/n...Complimenti veramente
Jonny
Fernando Anzani 01/02/2026 20:10
Grazie infinite. Ciao. Fernando.La palina rossa.
Fernando AnzaniFranz-Josef Bock 16/01/2026 14:38
Hallo Giorgio,vielen Dank für dein Lob, hat mich gefreut.
LG Franz-Josef
Bernd Rauch 12/01/2026 21:13
hallo und sei gegrüßt giorgio.. :-)ich habe mich sehr über dein lob gefreut
und wünsche dir noch einen schönen abend...:-)
lg bernd
Silvano Bonifazi 10/01/2026 19:54
Grazie mille per il tuo apprezzamento. SilvanoRinaldoG 10/01/2026 17:02
Per la galleria: Va bene, Giorgio. Cordiali saluti - RinaldoRinaldoG 10/01/2026 12:10
Danke fürs Lob. RinaldoCHOISNET Christiane 05/01/2026 14:34
Grazie mille. Cordiali saluti. Chris.Die Mohnblumen 01/01/2026 12:23
Alles Gute im neuen Jahr, vor allem Gesundheit wünschen wir Dir und Deiner Familie.Liebe Grüße Heike & Karl-Heinz
Babs Sch 31/12/2025 16:49
Giorgio, auguro di cuore a te e alla tua famiglia un nuovo anno ricco di salute e successo in tutte le vostre attività.Wir - We - Nous
Babs SchCari saluti
Babs
d.robi 31/12/2025 15:32
Grazie e buon annoRoberto Parducci 30/12/2025 12:31
Ciao molto gentile ti ringrazio buon anno 2026Roberto Parducci 29/12/2025 15:49
Molto gentile. CiaoGabriella Silano 25/12/2025 10:55
Tanti aiguri di buone feste!Fausto Mugnai 22/12/2025 13:24
Tanti Auguri Giorgio, Buon Natale e sereno Anno Nuovo a te e ai tuoi cari. Fausto.