Ciao Giorgio. Purtroppo ho pochissimo tempo libero, se voglio mettere mano a qualche foto a volte lo faccio di notte, l’ispirazione c’è, basta liberare la mente, sguinzagliare l’istinto e guardare anziché vedere.
Grazie per l’interessamento.
Grazie Giorgio. In effetti mi piace un po' fantasticare, quando di notte andavo a pescare, a volte scene simili a questa le ho ammirate dal vivo ed era come essere in una fiaba.
Carlo 36 05/03/2016 15:40
Grazie mille Giorgio per il tuo gradito commento .ciao carlo 36Furio P. 04/03/2016 23:00
Ciao Giorgio. La Val Rosandra è a cavallo del confine tra Italia e Slovenia, la parte italiana è in provincia di Trieste come avevi ricordato tu.Furio P. 02/03/2016 0:07
Ciao Giorgio. Purtroppo ho pochissimo tempo libero, se voglio mettere mano a qualche foto a volte lo faccio di notte, l’ispirazione c’è, basta liberare la mente, sguinzagliare l’istinto e guardare anziché vedere.Grazie per l’interessamento.
Ottavia Tagliatti 29/02/2016 14:30
Grazie mille Giorgio. Ciao, Alice:)ROBERTO SABATINI 29/02/2016 9:00
Buongiorno Giorgio e grazie per il graditissimo e sentito commento lasciato al mio scatto,... mi ha fatto davvero molto piacere.Lucia Durante 25/02/2016 17:09
L'ancora
Lucia DuranteGrazie commento molto attento
Lucia
Furio P. 24/02/2016 22:17
Grazie Giorgio. "Mi saluta" è proprio come la hai interpretata tu, quell'albero è qualcosa di speciale.tiziana morgese 2 22/02/2016 14:45
pastello
tiziana morgese 2grazie:)
tiziana
Cima III 20/02/2016 20:30
Grazie mille x il bel commento!....Ciao..
Furio P. 17/02/2016 22:53
Grazie Giorgio. Nonostante fosse quasi buio quella zona chiara all’orizzonte fece impazzire me e il sensore della macchina.Furio P. 10/02/2016 22:03
Grazie Giorgio. In effetti mi piace un po' fantasticare, quando di notte andavo a pescare, a volte scene simili a questa le ho ammirate dal vivo ed era come essere in una fiaba.Furio P. 04/02/2016 23:49
Grazie Giorgio per la visita e il commento. Antiche geometrie mi piace molto, ci trovo una atmosfera particolare.Furio P. 26/01/2016 14:35
Grazie Giorgio