Tullio Corradini


Free Account, Reggio Emilia
[fc-user:1078941]

About me

Salve,
sono fotoamatore dal 1980, dopo una pausa di qualche anno con l'avvento del digitale ho ripreso a scattare foto di tutti i generi, prediligo in particolare la foto naturalistica,da dopo che ho conosciuto Giorgio Conti.
Vi ringrazio anticipatamente per i commenti e i suggerimenti che vorrete consigliarmi.
Accetto più che volentieri le vostre critiche positive e negative.




Un sincero ringraziamento per la gradita proposta a Sempre Gio'
La mia prima stellina


Un sincero ringraziamento ad Antonella,e a tutti i votanti!!!


Un sentito ringraziamento all'amico Giorgio,e a tutti i votanti!!!!
Infiniti ringrraziamenti a Roberto ,e a tutti i votanti!!!!!


Un sentito ringraziamento,agli amici che hanno permesso con i loro voti,e la gradita proposta di raggiungere la graditissima stellina!!!!


Infiniti ringraziamenti ,agli amici ,e non di fc,per avere contribuito con i loro voti ,il raggiungimento della gradita e inaspettata stellina.Un particolare ringraziamento a Dolores M.per la gradita proposta.


Mille ringraziamenti di cuore a tutti gli amici e non di fc per avere contribuito con il loro voto ,al raggiungimento della graditissima stellina!


Sentiti ringraziamenti,agli amici e non di fc,per avere con il proprio voto contribuito il raggiungimento della graditissima stellina.Un ringraziamento di tutto cuore all'amico Franco per la gradita proposta.


Infiniti ringraziamenti di cuore,all'amica Mulazzani Anna Maria,per la gradita proposta,e un sentito ringraziamento a tutti i votanti,che con il loro voto hanno contribuito il raggiungimento della sempre graditissima stellina!!!

Comments 7392

  • 207 0
  • 14,746 40,275
Received / Given

Skills