Sonja Franceschetti


Premium (Basic), COMO
[fc-user:1945880]

About me

Le mie prime immagini pubblicate in rete proprio da qui. In questo palco virtuale ho ammirato tanti bravissimi fotografi dai quali ogni giorno ho apprezzato doti, spirito di iniziativa , proposizione delle immagini per il contenuto artistico e tecnico dai quali ogni giorno ho appreso e ho plasmato nel tempo il mio modo di concepire le immagini.
Ringrazio LUCY FRANCO, congiuntamente a tutto lo Staff di Fotocommunity per la presentazione dei miei lavori ne " il Fotografo del Mese " - 73 - ottobre 2015.
I miei ringraziamenti vanno a Giulio Iovino, per avermi sopportata negli anni con le mie fotografie ; agli amici cari e tanti che ho conosciuto attraverso la Fotografia di questo sito..

NB : "Le immagini che sono raccolte nelle pagine che seguono sono sovente riprese per strada , frutto di click e visioni di frazioni di secondo , quasi istintive. La loro osservazione mi permette di studiare cio' che mi circonda .. la struttura spaziale e geometrica .. gli usi e i costumi del mondo di oggi.. i sogni e le speranze.. i simboli che sono racchiusi in fotografie che piacciono e che non piacciono. Lo studio insomma come fonte personale di partenza che priva di una condivisione con il grande pubblico rimarrebbe fine a se stessa.
Da qui la pubblicazione."

Nota Importante : i soggetti sono ripresi con fine artistico. Coloro che non gradissero la presentazione su queste pagine possono contattarmi e le immagini saranno immediatamente rimosse.

Comments 255

  • 227 87
  • 1,094 974
Received / Given

Skills