Comments 5

  • Vincenzo Di Cristina 12/03/2006 15:04

    Ciao Lopez benvenuto in FC aspettiamo tue foto.
    Ciao Vincy
  • When 08/03/2006 15:21

    Hello. Welcome to FC from Seattle.
  • Maricla Martiradonna 07/03/2006 23:18

    Benvenuto in fotocommunity, Lopez, siamo molto felici di averti qui con noi, aspettiamo tante immagini dalla tua terra stupenda! ciao, Maricla
  • Lopez Berrocal Antonio 05/03/2006 0:09

    Io sono spagnolo me piace molto fare fotos, i voglio perfezionare mi italiano con vostras critica. Saluttti a tutti.
  • Lopez Berrocal Antonio 04/03/2006 19:19

    Sono un fotografo spagnolo che volere spartire mis fotos con voi.
  • Favourites

    0 / 0
  • Comments

    6 / 6
Received / Given

Experience level