Back to list
Mostra collettiva "Barcellona: In&Out"

Mostra collettiva "Barcellona: In&Out"

7,912 46

Mostra collettiva "Barcellona: In&Out"

di Franco Farina e Mattia Sacco

Comments 46

  • Marco Manca 30/05/2008 10:01

    ....veramente e sinceramente.......emozionante...bravissimi...;-)
  • Margherita Vitagliano 26/05/2008 21:35

    +++++++++++++++++++++++++++
  • Mauro Moschitti 26/05/2008 15:42

    Finalmente sono riuscito a ritagliarmi tre ore (hehehhh...??!!?!) per godermi il vostro lavoro...

    un lavoro d'insieme straordinario, dove ognuno complementa l'altro in una osmosi straordinaria... ed ha ragione Luca quando afferma "l'uno senza il contributo narrativo dell'altro resterebbe solo davanti alle proprie immagini".
    Una grande visione di colori, un'esplosione di gioia, una vitalià quasi irreale... le texture dei murigraffiti... i riflessi... i volti.. tutto a raccontarci di una città cosmopolita e poliglotta.... una città moderna con una storia straordinaria sulle spalla... una porta, aperta verso il nuovo mondo!

    Grazie per avermi deliziato... grazie e grazie ancora!
  • Bodil Hegnby Larsen 25/05/2008 0:45

    cari Mattia e Franco, che parole posso trovare per dirvi quanto mi sia piaciuta questa Vs. mostra online...?
    Bellissima, semplicemente.
    Piena di luoghi bellissimi ed appetibili per chi ama fotografare, fotografie giovani e coloratissime come piace molto a me.
    Sopra ogni cosa spicca la Vs. capacità di cogliere le situazioni, il Vs. occhio fotografico, che già conoscevo.
    Avete uno stile diverso l'una dall'altro, ma la combinazione è veramente felice. Complimentoni ed entrambi!!!
    ciao
    Bodil
  • marco effe 24/05/2008 11:46

    conosco il vostro lavoro da prima di questa mostra e sapete come la penso...avete fatto molto bene a unire le vostre visioni su questa fantastica città...ci sono stato, me ne sono innamorato, l'ho fotografata, ma voi mi avete fatto scoprire un altro lato delle mille facce che questa città possiede! grazie! eccellenti!
  • Guglielmo Antonini 23/05/2008 19:37

    Tutte molto belli ed interessanti questi scatti su Barcellona. Pur se ripresi,e riportati, con differenti occhi fotografici, hanno tutti in comune una forte sensibilità ed originalità, si percepisce il filo comune di spontaneità e sincerità. Complimenti. Guglielmo.
  • Barbara Orienti 23/05/2008 15:17

    Molto molto interesante questo vostro lavoro.
    Ben curata, intensa, si respira la vostra voglia di voler comunicare...
    Mi piace questa visione di Barcellona realizzata dai vostri click!
    Grazie ragazzi
    Braviiii!!
  • Valeria Bazzan 23/05/2008 10:33

    Una visione di Barcellona personale e fuori dal consueto e per questo molto interessante ed originale. Mi piace come queste foto siano legate da un filo comune ma allo stesso tempo tutte diverse ed originali. Complimenti ad entrambi.
    Valeria
  • Angela Travaglini 23/05/2008 8:38

    Ciao ragazzi e grazie del gradito e gentile invito a visitare la vs. mostra. Fantastica, ne è valsa veramente la pena. Grandi emozioni ed atmosfere. Bravissimi
    Ciao, Angela
  • Luca Ciardiello 23/05/2008 8:37

    Nel mio intimo il fotografo è un solitario cacciatore di immagini e sensazioni. Immagini e sensazioni che si colgolo a mente sgombra, senza distrazioni ...... ma ..... è poi incommensurabile il piacere che si prova andando in giro con persone che condividono il modo di vedere ed interpretare il mondo che ci circonda, se riescono a farci da silenziosa guida attiva e partecipare alla costruzione di un comune progetto.
    Certamente gli "occhi della mente" sono diversi nei due autori ma il filo logico comune è forte e si percepiscono i ruoli del "turista" e del "Caronte traghettatore" .... l'uno senza il contributo narrativo dell'altro resterebbe solo davanti alle proprie immagini.... e lo splendido lavoro, pensato, vissuto ed attuato non sarebbe mai uscito dalla mente .......
    I miei più sinceri complimenti per la Barcellona proposta e per la splendida narrazione che accompagna ciascuna immagine.
    Luca
  • andrea hallgass 22/05/2008 19:53

    .... che siete molto bravi penso che senza falsa modestia lo sappiate già da tempo entrambi ... quindi non mi dilungo in lodi sulla qualità.
    Quello che invece mi ha maggiormente colpito è la visione che date di Barcellona, una visione lontanissima da quella dell'iconografia tradizionale e invece molto vicina alla quotidianità della gente, una Barcellona esaminata al microscopio fatta di dettagli, colori e volti ...... un aspetto che mi era completamente sfuggito durante una mia recente visita in quella città.
    Concludo dicendo .... un lavoro molto bello dal quale ho imparato molto.
    ciao ... andrea
  • Maria Simona Monti 22/05/2008 16:42

    COMPLIMENTI , ragazzi, siete davvero bravi !!!!!!!!!
    ciao_________ms
  • Massimo Mannucci 22/05/2008 16:02

    E' un piacere vedere mostre così!
    Ottima la sinergia e la visione dello stesso mondo.
    Complimenti sinceri ad entrambe!
    :o)
  • Paolo Rafficoni 22/05/2008 15:57

    Chi mi ha preceduto ha detto di più e di tutto sulla mostra, rendendo arduo veramente aggiungere altro, una serie di scatti che rendono bene l'atmosfera di una città tra le piu interessanti e vive d'europa.
    I vostri scatti, che si integrano nella loro diversita, veramente molto bene, la rappresentano in modo superbo.
    I mei complimenti ad entrambi.
    Paolo
  • Claudio Capobianchi 22/05/2008 12:55

    Tanti scatti... bellissimi scatti così diversi tra loro eppure con un logica che li unisce. I complimenti sono pochi per questa mostra, a mio avviso una delle più belle ed interessanti di FC!! BRAVISSIMI!!
    claudio