This website uses cookies to access various functions, personalize its advertising, and analyze traffic. Use of this website implies agreement with our use of cookies. More information  OK

What's new?

Gianni Boradori


World Member, Sesto Fiorentino

MIDDLE EAST NOW FESTIVA NOW.


https://www.facebook.com/middleastnow

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE

Comments 4

  • Alireza11 09/07/2012 11:48

    molto familiare queste foto per me,complimenti
    ciao Ali
  • Enrico Doria 05/08/2012 15:33

    splendida... da maestro della fotografia
  • Danilo Da Rin 05/08/2012 15:18

    Mi associo alla citazione manzoniana di chi mi ha preceduto e cioè del grande Renzo, per unirmi a un vero plauso di composizione, di idea, di scenografia, di un bianco nero pressoché assoluto e dirompente; la qualità tragica di un bel viso/abbigliamento arabo-mediterraneo incorniciata da una replica post-scatto (credo) che crea l'illusione di due simpatiche gemelle monozigote che precedono la donna. Bravo Gianni! Tutto il tuo reportage artistico di Middle East Now Festiva Now è molto interessante sul piano documentale ed umano; ho scelto questa come avrei potuto sceglierne sicuramente altre, ugualmente inconsuete, fuori dagli schemi nostrani.
  • Renzo Baggiani 05/08/2012 11:25

    La "Lucia" mediorientale che è stanca che sia sempre il suo "Renzo" a dover consegnare i polli per tutti e due! ... Che si prenda come esempio a caso l'Italia, dove anche le donne corrono a dare il loro tributo all'azzeccagarbugli di turno!