Photo from the nude channelParticipation in the forumSell photosCreate more photo folders?Upload more photos?Gallery-votingShow usernameUpload more photos?Access to all language versions?If you are already a paying member you can use all the features of the fotocommunity from 4€ per month.
Non sono molto convinto che hans Palla abbia usato il giusto termine, la foto non è solo simpatica e "bono", ha qualcosa che lascia davvero incantati, momenti magici da vivere insieme, il panino del "pittore", la giusta ricompensa al duro lavoro, ed in questa foto sei riuscita a superare te stessa, hai toccato quasi il tetto della raffinatezza fotografica in questo tuo modo intenso e magico di saper capire l'attimo, saper gestire in questo modo raffinato l'attimo fotografico, e lasci al fortunato che può vedere questa opera d'arte il sapore di quel panino quasi finito.
Pochi artisti avrebbero saputo fare di meglio, io la vedrei in galleria, sarebbe accolta benissimo da tutti.
Bravissima.
E' carino lo scatto ... una pausa per un panino veloce ... un momento di riposo prima di riprendere il lavoro ... gesti semplici ma d'effetto ... bello anche il titolo ... azzeccatissimo.
Brava Ciao Antonella :-)
Questa foto è stata proposta e votata per la galleria, ma non è stata accettata con 29 voti a favore e 146 voti contrari. Riprova, forse avrai successo la prossima volta ;-)
Carlo Pollaci, 15.06.2008 at 11:32h
Pro.