Back to list
Mostra online di Salvo Zannelli: Parigi - 10. Tramonto

Mostra online di Salvo Zannelli: Parigi - 10. Tramonto

3,705 4

Mostra online di Salvo Zannelli: Parigi - 10. Tramonto

Parigi

Comments 4

  • Angéla Vicedomini 19/12/2006 14:46

    L'avvanzare delle ombre mentre la notte si impadronisce della città...un interpretazione diversa del tramonto...molto riuscito !

    Complimenti per questa mostra Salvo!
    Chapeau....
    e GRAZIE per le tue immagini meravigliose!
  • Carlo Ferraroni 18/12/2006 21:46

    Salvo sei forte!
    Complimenti!
    ciao
    carlet
  • Antonio Primiano Di Maria 18/12/2006 16:21

    Dopo aver visto con attenzione tutte e 10 le foto presentate in questa tua mostra on line, e dopo aver articolato in modo sia soggettivo che oggettivo il mio commento, tenendo presente come punti di riferimento: la creatività, il colpo d'occhio, la composizione, la forza del soggetto, la fase tecnica(posa, contrasto, esposizione, inquadratura, taglio per la presentazione) giungo alla conclusione collettiva per le immagini:
    Intense, piene di valore comunicativo, con una resa dell'immagine importante, in alcuni casi si avverte da vicino il contatto con l'autore, passando da ciò che un immagine è realmente a ciò che l'autore stesso presenta con parte del suo animo, dei suo occhi e delle sue emozioni.
    P.S.
    Personalmente: in fotocommunity da quando mi sono iscritto ad oggi ho pubblicato sempre e solo immagini che per motivi differenti sucitavano in me particolari emozioni con un pizzico di simpatia a volte, amore in altre, curiosità in altre ancora, non mi sono mai curato di scegliere tecnicamente le foto per il motivo che volevo tenere ben staccato il lavoro dalla passione. Capita di innamorarsi del proprio lavoro.

    Guestbook:
    dott. Antonio Primiano Di Maria, laurea in scienze dell'educazione con integrazione cinematografica, televisiva, fotografica, tesi di laurea in cinema e razzismo. Da due anni impegnato nella ricerca cinematografica e fotografica per l' arte visiva e figurativa.

    Per l' autore:
    Salvo ci tenevo in modo particolare inserire nella tua mostra un mio parere e le mie congratulazioni.
  • Maurizio Vicedomini 18/12/2006 12:33

    Tramonto senza gli eclatanti effetti ... semplicemente l'avanzare delle ombre della sera che presto ricopriranno l'intero edificio ...
    Mi piace questo effetto ... pulita ... ottima!