Photo from the nude channelParticipation in the forumSell photosCreate more photo folders?Upload more photos?Gallery-votingShow usernameUpload more photos?Access to all language versions?If you are already a paying member you can use all the features of the fotocommunity from 4€ per month.
Hasselblad 501 c/m - 2.8/80mm - Ilford XP2 super 400 - scan da neg
(Titolo: "Tutto su Eva" dall'album di Carmen Consoli, Eva contro Eva 2006)
un upload tutto fc.it
Ciao Gianmario, io non sono in grado di giudicare, posso solo darti un mio parere e penso che la ragazza sia molto espressiva, la foto la trovo un po' decentrata e non credo sia stata voluta e se posso aggiungere nella parte sx della cornice ci sono delle sbavature.
Ti ripeto è solo un commento personale, non me ne volere.
Ciao, M.
@ Marco...puoi giurarci che la foto è decentrata VOLUTAMENTE... e le sbavature della cornice... non è una cornice, ma un "segno di riconoscimento" dell'apparecchio usato. La cornice è solo quella bianca intorno.
Della serie prendi e porta a casa!!!
Tranquilli, non ci sono problemi, quello scritto era il mio pensiero, se ci sono delle precisazioni oppure delle critiche sul mio commento sono ben accette, io l'ho detto dal primo istante che sono qui per imparare e se me ne stavo zitto non avrei appreso la spiegazione che sicuramente mi era sfuggita, io, ripeto io non mi permetto di giudicare ma semplicemente esprimere sotto la mia visuale.
Grazie, Ciao. M.
giustissimo Marco... siamo quì tutti proprio per questo, per scambiarci le idee... il giudizio è soggettivo.
Però ogni tanto una precisazione in più non nuoce ;-)
Nicola Giaretta, 6.03.2007 at 23:16h
pro