Photo from the nude channelParticipation in the forumSell photosCreate more photo folders?Upload more photos?Gallery-votingShow usernameUpload more photos?Access to all language versions?If you are already a paying member you can use all the features of the fotocommunity from 4€ per month.
La foto e l'idea sono molto belle e anche il bianco e nero,per quello che comunica...l'idea della scarpa sportiva e soprattutto nell'atto di allacciarsela richiama alla giovinezza...ma io quel titolo ce lo avrei visto di più se la scarpa da ginnastica,in quelle gambe non più giovani fosse stata associata all'idea di movimento...vome se con quelle scarpe si avessero "le ali ai piedi".Ciao
Idea e b/n da galleria.
Composizione a mio parere scontata, centrale e incentrata solo sul soggetto, avrei tentato di comporre in maniera più alternativa, non so, includendo la strada che questa eterna giovane percorrerà... tanto per dirne una.
E'una situazione che fa stringere il cuore
ma tu sei riuscita magistralmente a
testimoniarla, fissandola per sempre.
Stupendo documento
+++++++++++++++
Oleandro
Claudio Solera, 26.07.2007 at 19:21h
La propongo perchè è originale, comunicativa e ben eseguita. Buon voto a tutti. :-))