3,002 2

GIORGIO BORNACCINI


Free Account, Falconara Marittima ANCONA

SONO TORNATO

E' il mio destino quello di perdere le persone che piu' ho amato.avevo due angeli,forse mi erano rimasti solo loro,ma poi uno alla volta hanno deciso di ritornare in cielo.La vita,apparentemente,e' ricominciata a scorrere,ma io non provo piu' quelle emozioni che provavo prima.ho sofferto,ma loro non mi sentivano piu'.cosi' credevo,fino a quando mi sono ritrovato in un letto di ospedale.e' stato allora che ho risentito i miei angeli e cosi' sono tornato,mentre l'oscurita' se ne e' andata e il mio pensiero e' tornato a loro.

Comments 2

  • Beppe Tonelli 02/07/2014 13:36

    Bentornato Giorgio...iniziavo a preoccuparmi, per fortuna ti sei fatto vivo. Bello e significativo il titolo e sottotitolo, capisco e riconosco il tuo dolore. Sembra strano, ma per uno di questi Angeli ho sofferto anch'io. sai a chi mi riferisco. Paola ha descritto il significato della foto e del sottotitolo in modo magistrale...è speciale. Ti mando un saluto caro amico, Beppe.
  • nevedicarne di cara polvere 02/07/2014 8:27

    Foto che personalmente trovo molto bella e in questo b/n che trascolora quasi sé stesso.
    interessante, rispetto alla didascalia il tema del ritorno come lo interpreti e cioè di spalle, intimisticamente, non alla luce. il ritorno di un uomo curvo non spezzato che in fondo non deve spiegare nulla a nessuno avendo spiegato tutto a se stesso. e compreso.
    complimenti.
    paola

Tags

Information

Section
Views 3,002
Published
Language
License

Exif

Camera Canon DIGITAL IXUS 55
Lens Unknown 5-17mm
Aperture 4.9
Exposure time 1/60
Focus length 17.4 mm
ISO 141

Public favourites